annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia acquisto IPhone rigenerato

Ad aprile 2015 ho acquistato in iphone 4S rigenerato A/B 16 GB (dicitura della fattura). A causa di una caduta accidentale si occorre sostituire LCD. Il centro di riparazione cui ho portato l'Iphone mi afferma, per iscritto, che il telefono non è riparabile perchè legato a verizon. Il venditore del prodotto risponde della impossibilità di riparare il mio Iphone oppure, come sta facendo, può tranquillamente trascurare il problema?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Garanzia acquisto IPhone rigenerato

thersicore
Utente della Community

Dovresti darci delle informazioni in più.

1-Ti ha venduto l'iPhone qui in Italia?

2-Non è stato modificato per poter funzionare qui in Italia?

 

Ad esempio iPhone 2G, per funzionare in Italia aveva bisogno di essere sbloccato con una procedura particolare. ovviamente non esite garanzia in Italia che valeva. Se ti ha venduto questo iPhone e non ha menzionato che era legato ad un operatore è una truffa. Se ti ha detto che non aveva più la garanzia è un altro.

 

Ma comunque: se ti è caduto e ti si è torro LCD, premesso che non hai diritto alla garanzia perchè è un danno provocato anche se accidentale (e la garanzia non la copre)... Apple ha comunque una poltiica molto rigida in merito: se è USA, non lo riapri qui da noi, ma devi mandarlo negli USA... Da quelo che so. Ti cionviene rivolgerti, visto che al garanzia non vale a qualche negozio che effettua riparazioni... Ma a dire il vero. con los chermo rotto (LCD) non ti convine ripararlo mettendoci dei soldi...

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Garanzia acquisto IPhone rigenerato

atomicstore
Utente della Community

Vabbè, partiamo dal fatto che se il danno l'hai fatto tu accidentalmente la garanzia non si applica! La garanzia c'è se il prodotto ha un difetto... quindi eventuali problematiche devi ripararle di tasca tua, ed ecco perchè conviene sempre acquistare iPhone NUOVI e con l'assicurazione (applecare+ che compre anche danni accidentali) perchè riparare un iPhone talvolta costa quasi quanto acquistarne uno nuovo 😛

 

Detto questo, il venditore aveva specificato nell'inserzione che il prodotto non era "libero" ma era bloccato con questo gestore statunitense(Verizon) ?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta