annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia ebay

pollicinohouse1979
Utente della Community
Salve a tutti, volevo una delucidazione sulla garanzia cliente eBay dato che mi è arrivata una fattura di 55,60€, di cui €49,00 per questa garaznzia
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Garanzia ebay


@pollicinohouse1979 ha scritto:
Salve a tutti, volevo una delucidazione sulla garanzia cliente eBay dato che mi è arrivata una fattura di 55,60€, di cui €49,00 per questa garaznzia

Dovresti fornire qualche elemento in più, questo è il FORUM degli utenti, la dinamica di ciò che è accaduto a noi è ignota.

 

Posso solo ipotizzare che quell'addebito faccia riferimento a questa parte del regolamento:

 

Garanzia cliente eBay

 

Rimborsi

Se il venditore è tenuto a rimborsare l'acquirente o eBay, l'importo relativo al rimborso è prelevato da PayPal dal suo conto PayPal, inserito nella fattura del venditore e/o addebitato sul metodo di pagamento scelto dal venditore.

 

In pratica dovrebbe avvenire se sul conto PayPal non ci sono fondi sufficienti a garantire il rimborso, in tal caso eBay rimborsa il Cliente e converte quella somma in una tariffa che ti addebita in fattura, fattura che viene automaticamente pagata dal conto PayPal nel caso tu abbia attivato il pagamento automatico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Garanzia ebay

Infatti i 49 euro corrispondono alla stampante venduta a gennaio (35+14 spese di spedizione).

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta