annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia

mr_miliardo
Utente della Community

Salve, vorrei un informazione, ho acquistato tramite paypal il 25 febbraio 2016 un display touch per nexus 5 da un negozio con sede secondo quello che c'è scritto ad honk hong ma spedito da Brookdale, Regno Unito, consegnato intorno al 9 marzo, oggi dopo 2 mesi lo schermo non da più segni di vita. Volevo sapere, avendo acquistato da un negozio, se posso avvalermi di una garanzia, e in caso cosa dovrei fare? 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Garanzia

pafispi
Utente della Community

Credo che, se hai una fattura od uno scontrino, puoi rivolgerti ad un  rivenditore autorizzato Nexus della tua zona.

 

Altrimenti contatta il venditore e senti cosa ti risponde.

La legge prevede due anni di garanzia.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Garanzia

La legge si applica a venditori comunitari, se il venditore ha sede legale in Cina (Hong Kong) non è soggetto alle nostre leggi sulla garanzia legale.

 

Il prodotto è un generico, di bassissimo costo senza brand, non può essere applicata alcuna garanzia commerciale.

 

L'unica speranza rimasta è paypal ma va seguita con molta attenzione poichè sicuramente il venditore scaricherà le responsabilità del danno su chi ha istallato il pezzo.

 

ciao

Mario

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Garanzia

mr_miliardo
Utente della Community
Il pezzo l'ho installato da me in quanto procedura semplicissima. Contatterò il venditore e vedrò cosa risponde... In caso tramite PayPal cosa dovrei fare?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Garanzia


@mr_miliardo ha scritto:
Il pezzo l'ho installato da me in quanto procedura semplicissima. Contatterò il venditore e vedrò cosa risponde... In caso tramite PayPal cosa dovrei fare?

Aprire un reclamo, dovrai farlo dal conto PayPal direttamente dalla pagina della transazione perchè da eBay non sarà più possibile (su paypal hai 180 giorni di tempo, su ebay solo 45).

 

Per il resto dovrai rispondere alle richieste di PayPal e seguire le loro indicazioni nel caso decidano in tuo favore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Garanzia

mr_miliardo
Utente della Community

Grazie a tutti per il vostro aiuto!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta