annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gommone tender Battello pesca 2,30 mt bianco nuovo, difettoso, perde aria, il venditore non risponde

norbert4653
Utente della Community

 

Salve, ho acquistato un Gommone tender Battello pesca 2,30 mt bianco, il gommone era difettoso, perde aria, molto pericoloso, il venditore non risponde. Cosa posso fare?

Saluti

Norbert

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Gommone tender Battello pesca 2,30 mt bianco nuovo, difettoso, perde aria, il venditore non risponde

norbert4653
Utente della Community

e l'articolo e stato rimosso che non posso neanche dare un commento negativo.

Norbert

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Gommone tender Battello pesca 2,30 mt bianco nuovo, difettoso, perde aria, il venditore non risponde


@norbert4653 ha scritto:

e l'articolo e stato rimosso che non posso neanche dare un commento negativo.

Norbert

 


Ti ho già spiegato qui:

 

Rif.: Auito!, il commone Tender Battello Pesca 2.3...

 

che l'articolo non è stato rimosso, probabilmente è finito in archivio ma puoi sempre visionarlo nella cronologia acquisti ed è visibile anche a me come inserzione scaduta.

 

Piuttosto che aprire nuove discussioni che ne diresti di leggere le risposte già ricevute?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Gommone tender Battello pesca 2,30 mt bianco nuovo, difettoso, perde aria, il venditore non risponde

e le riposte del venditore sono anche nel archivi?

saluti

Norbert

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Gommone tender Battello pesca 2,30 mt bianco nuovo, difettoso, perde aria, il venditore non risponde


@norbert4653 ha scritto:

e le riposte del venditore sono anche nel archivi?

saluti

Norbert


Che c'entra?

 

Io non sto difendendo il venditore di cui non mi interessa assolutamente nulla (anzi, venditori come quello dovrebbero semplicemente sparire dalla faccia della terra), sto solo cercando di aiutarti ma se non leggi le risposte che ti ho dato è fatica sprecata.

 

Hai aperto il link alla precedente discussione?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Gommone tender Battello pesca 2,30 mt bianco nuovo, difettoso, perde aria, il venditore non risponde

styven14
Utente della Community

ciao:

se hai pagato con paypal ,telefona al callcenter e ti diranno i passi da fare per il rimborso.

Se hai pagato con altri sistemi...ed il venditore si nega,mi sa che c è ben poco da fare....per non dire nulla.

peccato pero'non poter inserirgli un meritato feedbek...prova sentir ebay sulla motivazione" sparizione e feedbek non inseribile". Auguri;)

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Gommone tender Battello pesca 2,30 mt bianco nuovo, difettoso, perde aria, il venditore non risponde

no comment!!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta