annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPONIBILE

caterina3421
Utente della Community

HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPONIBILE.

E POSSIBILE CHE UNO VENDA PRODOTTI CHE NON HA?POI SE NON LO CONTATTO MI DICE CHE NON SI ERANO ACCORTO DEL PROBLEMA...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPONIBILE

hai pagato come???

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPONIBILE

chiaretta
Utente della Community
Mi raccomando, una volta risolta la cosa, sempre che tu abbia pagato con Paypal, ricordati di fare presente ai futuri acquirenti del giochino, e usa inchiostro rosso
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPONIBILE

Innanzi tutto fatti rimborsare.

 

Il feedback viene sempre alla fine, in modo da avere una visone panoramica. In generale, quando non si perdono dei soldi (se rimborsa, possibilmente alla svelata) sarebbe eccessivo il negativo.

 

Un errore lo possiamo commettere tutti: se rimborsa alla svelta (per la verità avrebbe dovuto farlo subito, non appena ha constatato la mancanza del prodotto) direi che sarebbe eccessivo anche il neutro.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

HO ACQUISTATO E PAGATTO UN PRODOTTO 10 GIORNI FA?IL RIVENDITORE E MI DICE CHE NON CE' LA DISPONIBILE

A me sta capitando lo stesso, una volta inviato l'ordine il venditore mi scrive che a magazzino non hanno il prodotto e ci vogliono almeno 10 giorni per averlo, ma il venditore non ha tolto l'inserzione e indica più di 10 pezzi disponibili.

Tra le altre cose, per questo acquisto ho utilizzato anche un codice sconto datomi da ebay, perciò se mi faccio rimborsare non potrò più utilizzarlo. Che fare in questo caso?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta