annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hai vinto! (30 min più tardi ) Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto.

biohazard86
Utente della Community

-Hai vinto con GBP 51,00!

30 minuti più tardi...

Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto.

Commento del venditore: Defective product. Returning to manufacturer
Clicca sul pulsante Rispondi subito per accettare o rifiutare l'annullamento.
Se non intraprendi alcuna azione entro la data 18-set-2014, il venditore potrà annullare l'acquisto senza la tua autorizzazione.

mi sembra assurdo che fino al ultimo minuto il prodotto era perfettamente funzionante ...!

Al momento gli ho chiesto di fare un video su youtube per provarmi che l'oggetto sia realmente danneggiato e che non sia una messa in scena per evitare di venderlo a quel prezzo

Consigli?

PS: se provo a cliccare su rispondi appare il seguente messaggio:

Informazioni sulla controversia non disponibili Le informazioni richieste non sono al momento disponibili. Riprova più tardi.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Hai vinto! (30 min più tardi ) Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto.

chiaretta
Utente della Community
Se hai gia' pagato apri controversia per oggetto non ricevuto e convertila in reclamo.

Dopo che hai visto indietro i soldi rifiuta l'annullamento, fai una segnalazione ad ebay per "seller's non-performance", in UK e' possibile tramite questo link http://contact.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ContactUs&wftype=77ef5e1230356eb5&bcrumb=e8cea7277b0917a5... e rilascia un feedbac adequato, tipo "Seller refuses to honour winning price - untrustworthy"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Hai vinto! (30 min più tardi ) Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto.

chiaretta
Utente della Community
Se hai gia' pagato apri controversia per oggetto non ricevuto e convertila in reclamo.

Dopo che hai visto indietro i soldi rifiuta l'annullamento, fai una segnalazione ad ebay per "seller's non-performance", in UK e' possibile tramite questo link http://contact.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ContactUs&wftype=77ef5e1230356eb5&bcrumb=e8cea7277b0917a5... e rilascia un feedbac adequato, tipo "Seller refuses to honour winning price - untrustworthy"
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta