annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto, poi il negozio toglie TUTTE le sue inserzioni: come comportarsi

gattorosso3
Utente della Community

Ciao a tutti e grazie per i suggerimenti che saprete darmi.

Il 23 ottobre ho acquistato un plaid in uno shop (no asta). ho pagato con paypal. Il negozio aveva anche altro ma di punto in bianco, prima della scadenza delle sue altre inserzioni- un centinaio circa di casalinghi vari- queste non risultano più.

Oggetti in vendita=0.

Cosa sia successo non lo so,  non vorrei che insieme alle inserzioni sparisse tutto, anche il pacchetto che in teoria mi dovrebbe arrivare.

Ho scritto  ma lo shop non risponde.

Nel caso entro la settimana non mi arrivasse l'oggetto per corriere apro controversia e poi reclamo per oggetto non arrivato o per negozio sparito o cosa?

Oppure se non mi piacesse  l'oggetto e volessi fare un reso per diritto di recesso come comportarmi? Non sono tanti euro per fortuna però mi scoccerebbe lo stesso.

Accidenti, non mi aspettavo che il negozio togliesse tutto, forse è un giochetto diffuso e bisogna diffidare di shop che non hanno anni di vendite su ebay. Pensavo che comunque tutti cominciano ma forse ..non a partire dalla coda della crisi economica di questi tempi.:-P Grazie!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho acquistato un oggetto, poi il negozio toglie TUTTE le sue inserzioni: come comportarsi

ivy12.76
Utente della Community

Se non ti arriva apri pure controversia per oggetto non arrivato. Il negozio esiste ancora o è stato cancellato? Comunque sia verrai risarcito, un altro discorso è se l'oggetto ti arriva e non è come lo volevi. Se il negozio non esiste più dovrai tenerlo altrimenti dovrai vedere cosa risponde paypal alla tua controversia per oggetto non conforme, sempre che lo sia.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto, poi il negozio toglie TUTTE le sue inserzioni: come comportarsi

L'intestazione del negozio è presente ma con zero oggetti in vendita.Se cerco il mio o altri di quello shop in ricerca non compaiono più. Mahh.. se non succede nulla entro venerdi aprirò una contestazione per "scomparsa" non meglio identificata.Robot frustrato

Grazie!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto, poi il negozio toglie TUTTE le sue inserzioni: come comportarsi

La controversia PayPal è per oggetto non ricevuto.

 

Per avere notizie sul destino di quel negozio puoi chiedere le informazioni di contatto e provare a telefonargli. In alternativa puoi cercare il numero su www.paginegialle.it o su Google.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto, poi il negozio toglie TUTTE le sue inserzioni: come comportarsi

 Il telefono mi rimanda ad un sito che corrisponde ma è scritto " in manutenzione".

Se non si fa vivo e non ricevo il pacco in questi giorni aprirò una contestazione. Forse è presto per preoccuparmene però mi sarebbe più utile riutilizzare quei soldi spesi per un altro oggetto, serviva per un regalo di compleanno e avrei poco tempo per acquistare altro.. uff che scocciatura. Robot frustrato

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto, poi il negozio toglie TUTTE le sue inserzioni: come comportarsi

 Tutto a posto! Lo spavento era dovuto alla sparizione dello shop e impossibilità di comuncazione ma il pacco è arrivato oggi regolare. Grazie per il sostegno.Robot Strizza l'occhio

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta