annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un'acquisto

pacey.86
Utente della Community
Ho fatto un'acquisto fuori ebay...iphone 6 64gb!pagato con bonifico, mai arrivato,ho chiesto il rimborso,come mi devo comportare?grazie
Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Ho fatto un'acquisto

Si vede ancora qualcosa di quel che ha venduto! Uomo frustrato

 

E ogni volta ci tocca fare gli stessi discorsi, probabilmente è invalsa a credenza che gli Iphones crescano nei campi come le patate e gli asparagi, ma a questo punto se così fosse la cosa più furba da fare non sarebbe comprarlo dal primo venuto su eBay ma mettersi a cercare direttamente il campo dei miracoli.

 

O no?

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

pacey.86
Utente della Community
Non è vero che è stato cancellato ieri nei messaggi mi ha risposto....Ke mi avrebbe rimborsato!!
Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

pacey.86
Utente della Community
Cmq ieri ho provato a contattarlo su ebay mi ha risposto....
Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto


@pacey.86 ha scritto:
Non è vero che è stato cancellato ieri nei messaggi mi ha risposto....Ke mi avrebbe rimborsato!!

Che cosa c'entra?

 

Ti può scrivere una mail anche se ha l'account bloccato, se vai a vedere il suo account è utente non registrato, l'immagine che ho postato non me la sono inventata è una cattura dello schermo, non posso postare anche l'ID perchè è vietato.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

pacey.86
Utente della Community
Sì ho capito!ma cmq ha venduto altre cose...in questi ultimi giorni ci sono i feedback...
Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

Pacey, ascolta la voce della tua coscienza: ( oggi faccio io le veci del grillo saggio ) su ebay non si naviga per acquistare Telefonia portatile, Computers, Elettronica di consumo, e tutti gli altri apparecchi più amati dagli italiani.  C'è anche il detto : della telefonia io non mi curo e vado felice a colpo sicuro !

Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

atomicstore
Utente della Community
Non sono d'accordo! Basta usare Paypal e il buonsenso e si evitano il 99,9% delle truffe. Io ho acquistato un iPod touch su eBay a quasi la metà del prezzo, ancora oggi funziona che è uno spettacolo e sono passati anni.
Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

Un' eccezione che conferma la regola. Ma non è tanto questione di prevenzione o di buon senso che dir si voglia. La cosa va vista sotto una prospettiva differente. E' il desiderio di acquistare un prodotto sui generis che è completamente estraneo alla logica del sito. Anche se oggi si aprono le porte a tutti per fare audience. E' come se uno sognasse una Cadillac Eldorado del 72, e si rivolgesse all'autosalone da Pippo, per trovarla e fare l'affare. E' il percorso che è tutto sballato. In ogni caso, buon smarthpone, ce n'è per tutti i gusti.Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto


@vonbalden ha scritto:

Un' eccezione che conferma la regola. Ma non è tanto questione di prevenzione o di buon senso che dir si voglia. La cosa va vista sotto una prospettiva differente. E' il desiderio di acquistare un prodotto sui generis che è completamente estraneo alla logica del sito. Anche se oggi si aprono le porte a tutti per fare audience. E' come se uno sognasse una Cadillac Eldorado del 72, e si rivolgesse all'autosalone da Pippo, per trovarla e fare l'affare. E' il percorso che è tutto sballato. In ogni caso, buon smarthpone, ce n'è per tutti i gusti.Smiley Strizza l'occhio


Tu Von hai una idea di eBay nostalgica che non rispecchia più l'attualità, nemmeno nel collezionismo checché tu ne dica.

 

Lo rispetto ma è come non voler accettare il fatto che il tempo passa per tutti e tutto e bisogna farci i conti.

 

Senza contare che oggi come oggi è meno rischioso, con le dovute accortenze, acquistare su eBay l'ultimo smartphone che la gloriosa "T Bird".

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

Ho fatto un'acquisto

pacey.86
Utente della Community
Cmq ho sempre acquistato su ebay,sn iscritto dal 2004...pagato sempre PayPal o bonifico, mai avuto problemi....!!avevo visto l'offerta è ci sn cascato....nn è che costava così poco!!spero di riuscire a fare qualcosa....
Messaggio 20 di 28
Ultima risposta