annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto un'offerta ma il venditore non risponde

Mi sono appena iscritta a ebay e avevo visto un offerta interessante, ho fatto un offerta ma il venditore a dopo svariati messaggi continua a non rispondere è eBay continua a sollecitarmi il pagamento vorrei sapere cosa succede se non pago,poiché non ho ricevuto nessun messaggio di risposta,ho anche provato ad annullarlo ma non me lo lascia fare perché dice che l'offerta è già scaduta e non si può annullare
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ho fatto un'offerta ma il venditore non risponde

pixgr
Utente della Community

Gentile Utente ,

 

 

cosa chiedevi al venditore alla fine dell'asta?di annullarla?

 

o altre informazioni? se questo è il caso ,perchè non le hai chieste prima della fine dell'asta?

 

ti informo che se hai cambiato idea puoi chiedere gentilmente l'annullamento dell'asta al venditore ma è a sua discrezione accettare o meno

 

se non risponde  ,sei tenuta a procedere all'acquisto  secondo le modalità specificate nel testo dell'asta che si presuppone tu abbia letto nei particolari prima della tua offerta.

 

ogni offerta è un impegno vincolante all'acquisto

 

hai accettato i termini di  un contratto di compravendita con tutte le clausole incluse

 

 se non paghi il venditore potrà chiudere l'asta per oggetto non pagato; se accumuli più esperienze di questo genere puoi essere allontanata dal sito

 

 

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ho fatto un'offerta ma il venditore non risponde

Non era un'asta,non ho dovuto fare un'offerta,il prezzo già c'era e non ho mai parlato con il venditore,ci ho provato mandando molti messaggi,inizialmente per informazioni sull'articolo,ma successivamente per l'annullamento,è la prima offerta che faccio perché come ho già detto mi sono appena iscritta,e ho già proceduto per acquistare lo stesso oggetto da un'altra parte e non ho intenzione di pagare poiché non ho ricevuto mai Messina risposta
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ho fatto un'offerta ma il venditore non risponde

Se non paghi e il venditore ti apre una controversia per oggetto non pagato, riceverai un'ammonizione da parte di ebay che ti renderà molto difficile effettuare acquisti in futuro.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ho fatto un'offerta ma il venditore non risponde

difab_adel
Utente della Community

innanzitutto si deve capire se vuoi l'oggetto? se vuoi l'oggetto basta che paghi nel riepilo scorri su ordini trovi l'oggetto e paghi l'oggetto ti arriva nelle modalità descritte; se ha una scelta di spedizione meglio tipo tracciabile comunque  a te la scelta del sistema! qui nelle aste non vi è contatto con il venditore solo per avere info sempre se non si  tratta di una asta mentre ma si tratta di una proposta d'acquisto e il venditore ha accettato segui sempre quello che ho detto sopra vai al riepilogo e paghi. Se non vuoi l'oggetto invece devi chiedere al venditore di annulli la vendita solo lui può farlo,  ricorda che è solo una sua la decisione di accettare o meno tale proposta di annullamento ti invierà nel caso una mail  da accettare ti consiglio di chiedere gentilmente senza inventare scuse fantomatiche che irritano il sistema nervoso --vai sull'oggetto---> altre azioni----> contatta venditore ____ ricorda che ebay è una azienda seria e valuta i suoi account attraverso regole severe se non paghi, limiteranno il tuo account e quello delle persone legate al tuo ip se non risolverai il problema puoi anche farti scorrere tutto addosso non veniamo con mazze o altro ma è giusto sapere che vi sono persone (non me) che di questo mondo campano una famiglia!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ho fatto un'offerta ma il venditore non risponde

prima dovevi chiedere al venditore poi offrire io non acquisto a occhi chiusi prima poi mi lamento se non rispondono alle mail!!!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ho fatto un'offerta ma il venditore non risponde

penso che al venditore non interessi molto che tu abbia acquistato altrove o meno lo stesso oggetto.

stava a te scegliere dove comprare e quando; ma una volta comprato è fatta.

hai partecipato ad un 'asta con compralo subito

ti sei aggiudicata l'oggetto

tutte le informazioni  che i venditore riteneva necessarie ed importanti erano già presenti nell'inserzione

 quando hai acquistato da lui hai accettato le condizioni di vendita ed hai espresso chiaramente la tua volontà di comprare

se il venditore non risponde si vede che non ritiene necessario procedere all'annullamento.

a questo punto o paghi o riceverai la segnalazione da parte di ebay.

 

vorrei sottolineare che ebay è una piattaforma seria, sotto questo punto di vista.

se il venditore non rispondeva non dovevi partecipare al compralo subito

ci dovevi pensare prima

quando hai acquistato sapevi che il venditore non aveva risposto.

non ha senso partecipare ad un'asta se il venditore non risponde, acquistare e poi chiedere l'annullamento perchè il venditore non ha risposto alle mail

 

ebay non è un gioco.

 

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ho fatto un'offerta ma il venditore non risponde

styven14
Utente della Community
ciao ma scusa ;non ti viene il dubbio che un venditore che si comporta cosi' sia invece proprio da lasciar perdere e cercar altrove?? " IL COMPORTAMENTO è UNO SPECCHIO IN CUI OGNUNO RIVELA LA PROPRIA IMMAGINE"
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta