annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato un oggetto: è ancora possibile la spedizione combinata?

dieuit2014
Utente della Community

Ho acquistato un disco e regolarmente pagato per poi accorgermi che il venditore ha in asta altri dischi che vorrei aggiudicarmi e prevede spedizioni combinate vantaggiose. Se mi aggiudico i dischi posso ancora richiedere una spedizione combinata comprensiva del primo disco? Grazie a tutti e sogni  d'oro!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho pagato un oggetto: è ancora possibile la spedizione combinata?


@dieuit2014 ha scritto:

 

posso ancora richiedere una spedizione combinata comprensiva del primo disco? 


Puoi ma al venditore non converrebbe, sarebbe troppo rischioso, ciò non toglie che potrebbe comunque accontentarti anche se la cosa è un po' più complicata.

 

Lui dovrebbe rimborsare il tuo primo acquisto, poi tu potresti provvedere a fare gli altri acquisti, lui potrebbe farti un totale complessivo e tu potresti pagare tutto insieme, in questo modo lui non rinuncerebbe alla propria sicurezza pur accettando la tua richiesta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho pagato un oggetto: è ancora possibile la spedizione combinata?

gattorosso3
Utente della Community

 Lo saprai  contattando il venditore. Robot Felice

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto: è ancora possibile la spedizione combinata?


@dieuit2014 ha scritto:

 

posso ancora richiedere una spedizione combinata comprensiva del primo disco? 


Puoi ma al venditore non converrebbe, sarebbe troppo rischioso, ciò non toglie che potrebbe comunque accontentarti anche se la cosa è un po' più complicata.

 

Lui dovrebbe rimborsare il tuo primo acquisto, poi tu potresti provvedere a fare gli altri acquisti, lui potrebbe farti un totale complessivo e tu potresti pagare tutto insieme, in questo modo lui non rinuncerebbe alla propria sicurezza pur accettando la tua richiesta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto: è ancora possibile la spedizione combinata?

Eh sì, era quello a cui avevo pensato! Ora provo a chiederglielo anche se parla poco inglese ed è un pò complicata la cosa Smiley frustrato

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto: è ancora possibile la spedizione combinata?

speriamo, una volta mi successe, avvertii il venditore e mi mandò un'altra fattura tramite ebay comprensiva di tutto, anche senza annullare l'acquisto precedente, però non avevo ancora pagato il primo oggetto con paypal.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto: è ancora possibile la spedizione combinata?


@gattorosso3 ha scritto:

speriamo, una volta mi successe, avvertii il venditore e mi mandò un'altra fattura tramite ebay comprensiva di tutto, anche senza annullare l'acquisto precedente, però non avevo ancora pagato il primo oggetto con paypal.


Il problema in questo caso è appunto che il primo oggetto acquistato è già stato pagato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta