annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il codice coupon "CITPREBUYQ116" da voi offerto non funziona, poco seri, persi 70 euro di sconto

paolche
Utente della Community

Ho eseguito un acquisto rispettando tutti i termini indicati per usufruire del buono sconto ma solo al momento di pagare, quando ormai è stato preso l'impegno, mi sono accorto che il coupon non era valido

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il codice coupon "CITPREBUYQ116" da voi offerto non funziona, poco seri, persi 70 euro di sconto


@paolche ha scritto:

Ho eseguito un acquisto rispettando tutti i termini indicati per usufruire del buono sconto ma solo al momento di pagare, quando ormai è stato preso l'impegno, mi sono accorto che il coupon non era valido


Et-Voilà...vedi bacheca ebay:

 

 

febbraio 2016
***Aggiornato il: Oggetto: aggiornamento problematica coupon***

06 febbraio 2016 | 12:50m. CET

Gentili utenti,

desideriamo informarvi che abbiamo lavorato alla questione del coupon da 70 euro non valido e che abbiamo cominciato a contattare gli utenti coinvolti che avevano provato a riscattare il coupon prima della nostra comunicazione del 3 febbraio.

Ancora una volta vogliamo chiedere scusa per ogni inconveniente che questa problematica possa aver causato e ringraziarvi per la vostra pazienza.
Link a questo annuncio | Torna all'inizio
***Aggiornamento precedente: Aggiornamento problema Buono Sconto***

04 febbraio 2016 | 08:54p. CET

Gentili utenti,

Desideriamo informarvi che stiamo ancora lavorando alla questione legata ai coupon non validi da 70 euro. Come anticipato nel nostro precedente post, se avete già provato a riscattare il coupon prima della nostra comunicazione vi contatteremo nei prossimi giorni.

Vogliamo scusarci nuovamente per qualsiasi tipo di inconveniente questa situazione possa avervi causato.

Grazie ancora per la vostra pazienza.

Link a questo annuncio | Torna all'inizio
***Originale: Scusate***

03 febbraio 2016 | 07:43p. CET

Gentili utenti, abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta