in data 08-12-2014 21:46
Salve!
Più di un mese fa ho acquistato da un venditore 3 oggetti.
Ne ho aggiunto uno qualche giorno dopo è ho gentilmente chiesto di mandarmi la richiesta per cancellare uno dei 4 oggetti per poi effettuare il pagamento.
Ho inviato una decina di email da allora, ho provato a chiamare, ma nulla.
L'altro ieri, mi hanno finalmente risposto dicendomi che avevano provveduto ma non è stato così.
Ho ancora tutti e 4 gli oggetti nel carrello e nessuna richiesta di annullamento di uno dei 3 oggetti.
Cosa posso fare?
Sinceramente mi è passata la voglia di fare questo acquisto dato che come comunicazione sono davvero scarsissimi!
C'è modo per richiedere ad ebay di annullare l'ordine?
in data 08-12-2014 21:54
C'è modo per richiedere ad ebay di annullare l'ordine?
no!
Però,se passano più di 32gg dal tuo acquisto e non ricevi alcuna controversia sei libero da ogni obbligo d'acquisto