annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non mi risponde...

chain1969
Utente della Community
Il 18 luglio ho acquistato questo oggetto 170878285748.
Pagato subito con paypal. Da allora non é successo piu niente, ho scritto piu volte al venditore per sapere se aveva spedito ma non mi risponde, come se non esistesse.
Cosa si fa in questi casi?
Grazie.
Messaggio 1 di 37
Ultima risposta
36 RISPOSTE 36

Il venditore non mi risponde...

Dimenticavo un dettaglio............che numero stai usando per chiamarlo?



Nelle inserzioni c'è un numero per l'assistenza clienti e lo stesso numero si trova anche sul sito:



ohm



c'è anche un numero di fax.



Non so che altro suggerirti, oltretutto il periodo non è dei migliori, potrebbe essere in ferie (ma in questo caso avrebbe potuto segnalare qualcosa nelle inserzioni).



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

stefanpo2008
Utente della Community

rimango sempre più senza parole per la velocità e la chiarezza delle tue risposta ... complimenti cmq sto provando a chiamare al numero 0110205300 altrimenti oggi proverò a mandare un fax però il  numero non riesco a trovarlo e poi non capisco perchè non mi risponde alle mail mah credimi ma è una situazione difficile!

Messaggio 12 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

stefanpo2008
Utente della Community

inoltre ho anche chiesto ad ebay informazioni al riguardo del cliente in modo tale da contattartlo cosi che anche lui avrebbe ricevuto i miei dati oltre ad avergli specificato tutto quello detto a te di volere solo una batteria !! ma dopo la 10 mail ancora niente ! se mi "rifiuto"(il mio non è un riufiuto nel senso che non ho avuto fin ora la possibilità di contattare il venditore) di pagare le altre due che succede?

Messaggio 13 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

stefanpo2008
Utente della Community

cmq non ho trovato il numero di fax!

Messaggio 14 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

Numero Fax: 0112231475



Ribadisco che io ho solo fatto ipotesi, cosa farà effettivamente il venditore solo lui può saperlo.



Però se ho ragione, cioè se lui spedisce tutto in contrassegno, non potrai pagare e ritirare solo una batteria respingendo le altre due.



Il postino o il corriere non te lo consentiranno.



Potrai solo:



1) ritirare e pagare tutto;



2) respingere tutto, in questo caso il danno per il venditore si amplificherà perchè dovrà pagare di tasca propria una penale per riavere gli oggetti che altrimenti andranno dispersi.



La conseguenza diretta di questa seconda ipotesi potrebbe essere l'apertura di tre controversie oggetto non pagato.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

san-franco
Utente della Community

E tre controversie per oggetto non pagato potrebbero essere anche il motivo di provvedimenti nei tuoi confronti da parte di eBay. 


Potrebbero anche buttarti fuori. 


 


Perchè, ci puoi contare, eBay non crederà certamente, come non ci credo io, alla storiella del PC che si spegne tre volte a circa soli 20 secondi da una volta all'altra. . Non ci sarebbe neppure stato il tempo per la riaccensione.


 


Complimenti comunque per la fantasia.


Di solito è colpa del gatto che passeggia sulla tastiera.:^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 16 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

stefanpo2008
Utente della Community

buongiorno allora potrai pure non credere alla "storiella" del pc infatti se sai usare il pc conosci benissimo la storiella della "schermata blu", o meglio riavvio improvviso del pc e di conseguenza perdi tutto quello che stavi facendo cmq a quanto pare la critica non ti manca e il tuo giudizio non mi interessa! io ho chiesto un semplice aiuto e ho pure precisato che non avendo fatto molti acquisti su ebay non sapevo a cosa andavo incontro ! se quessto è un posto per criticare allora non scriverò più auguro una buonagiornata a tutti !

Messaggio 17 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

iaiadan87
Utente della Community

Ciao ragazzi.. anke io non so piu chi contattare .. percio vi scrivo a voi ..magari mi potreste dare consigli migliori.. Io  giorni fa ho vinto a un asta un i phone 5 ... il venditore mi aveva contattato dandomi i suoi dati.. ( visto ke il pagamento lo potevo fare o con assegno circolare o facendo il pagamento alla posta) il giorno dopo il ho effettuato il pagamento... poco prima mi aveva assicurato ke una volta aveva ricevuto il pagamento avrebbe spedito il telefono con corriere e in 1 giorno sarebbe stata la consegna.. sono passati 10 giorni esatti e lui non mi risponde piu... gli ho mandato non so quante e mail... tra cui unha poco fa... ho contattato e bay... ma loro sono statai solo capaci di dire ke avrebbero preso in considerazione il problema e massimo in 72 ore avrebbero dato risposta.. devo ancora averla... volevo aprire la controversia, ma sto e bay non me la fa asprire.. devo aspettare l orario della scadenza dell asta??  al venditore gli ho chiesto spiegazioni.. e visto ek non ho speso nemmeno poco andro alla polizia postale sperando ke loro facciano qualcosa davvero... voi ke dite??Uomo frustrato




 

Messaggio 18 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...

ah il pagamento alla fine l ho effettuato in posta acricando la sua posta pay!! -.-

Messaggio 19 di 37
Ultima risposta

Il venditore non mi risponde...


iaiadan87 ha scritto:

Ciao ragazzi.. anke io non so piu chi contattare .. percio vi scrivo a voi ..magari mi potreste dare consigli migliori.. Io  giorni fa ho vinto a un asta un i phone 5 ... il venditore mi aveva contattato dandomi i suoi dati.. ( visto ke il pagamento lo potevo fare o con assegno circolare o facendo il pagamento alla posta) il giorno dopo il ho effettuato il pagamento... poco prima mi aveva assicurato ke una volta aveva ricevuto il pagamento avrebbe spedito il telefono con corriere e in 1 giorno sarebbe stata la consegna.. sono passati 10 giorni esatti e lui non mi risponde piu... gli ho mandato non so quante e mail... tra cui unha poco fa... ho contattato e bay... ma loro sono statai solo capaci di dire ke avrebbero preso in considerazione il problema e massimo in 72 ore avrebbero dato risposta.. devo ancora averla... volevo aprire la controversia, ma sto e bay non me la fa asprire.. devo aspettare l orario della scadenza dell asta??  al venditore gli ho chiesto spiegazioni.. e visto ek non ho speso nemmeno poco andro alla polizia postale sperando ke loro facciano qualcosa davvero... voi ke dite??Uomo frustrato




iaiadan87 ha scritto:

ah il pagamento alla fine l ho effettuato in posta acricando la sua posta pay!! -.-




 

Iphone 5 32 GB Nuovi imballati   +

 

Venditore con account personale +

 

Feedback zero +

 

2 pezzi, acquistati (a suo dire) il 16/06, scontrino semi invisibile da 700 euro e rotti venduti in due aste separate rispettivamente a 402,70 e 481,00 euro  +

 

ricarica postepay

 

___________________

 

Totale :  TRUFFA SICURA

 

 E' l'identikit tipico di una truffa sicura e sfacciatamente evidente, non da ora che sappiamo già come è andata a finire, ma sin dall'inizio.

 

I soldi SONO PERSI, lascia perdere le controversie eBay che con ricarica (che non è una modalità di pagamento) non servirà a nulla, sporgi denuncia ed impara ad essere un filino meno credulone.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 37
Ultima risposta