annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non vuole spedire oggetto

h224g
Utente della Community

Salute a tutti,

ecco i fatti: il 13 luglio mi aggiudico all'ultimo secondo in asta uno zaino a tenuta stagna per macchina fotografica della LOWEPRO, il prezzo è davvero vantaggioso considerato sia il prezzo del prodotto nuovo che quello degli ultimi oggetti usati venduti.
Pago immediatamente con paypal e chiedo informazioni sulla spedizione. Il venditore mi risponde il 16 scusandosi più volte per il ritardo e avvisando che avrebbe spedito il giorno stesso.

 

Oggi 24, dopo 11gg dall'acquisto, alle porte dell'intervallo della data di arrivo del pacco (25/07-01/08) ricevo questa mail:

 

"Please accept my sincere apologies, when I came to pack the bag for shipping I noticed a problem with the zip. I have tried to have the zip repaired however this is not possible. I have sent you a full refund and again apologise for any inconvenience."

 

Mi sembra un comportamento strano, a parte che lo stato dell'oggetto si controlla prima di vendere, a parte il mega ritardo nella spedizione, a parte questo un venditore chiede al compratore cosa vuole fare prima di emettere il rimborso. Insomma penserò male ma sembra fatto apposta perchè pensa di aver ricavato troppo poco dall'asta. Comunque il venditore ha il 100% di feedback positivi.

 

Come ci si comporta in questi casi ?

grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Il venditore non vuole spedire oggetto

dipende se credi alla scusa della zip rotta

 

se ci credi dopo il rimborso ti manderà l'annullamento della transazione e tu puoi accettarla e tutto finisce

 

se non gli credi allora aspettta prima il rimborso e poi alla sua richiesta di annullamento tu potrai rifiutarla e lui si paga le commissioni sul venduto

se poi rimette in vendita un bel fiocchetto rosso, breve e senza offese "rifiuto di vendere per prezzo troppo basso"


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Il venditore non vuole spedire oggetto


@sergente*garcia ha scritto:

dipende se credi alla scusa della zip rotta

 

se ci credi dopo il rimborso ti manderà l'annullamento della transazione e tu puoi accettarla e tutto finisce

 

se non gli credi allora aspettta prima il rimborso e poi alla sua richiesta di annullamento tu potrai rifiutarla e lui si paga le commissioni sul venduto

se poi rimette in vendita un bel fiocchetto rosso, breve e senza offese "rifiuto di vendere per prezzo troppo basso"


Eccellente come sempre Collè!

Smiley Strizza l'occhio

Se è una scusa...come credere sia vera???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Il venditore non vuole spedire oggetto

aò te fai mannà à foto della zippe rotta e vedemo se è vero

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Il venditore non vuole spedire oggetto

grazie delle risposte, non ricordavo la differenza tra questi due passaggi.

 

Ho risposto chiedendo delle foto del difetto della zip per poter valutare ed eventualmente acquistarlo lo stesso.

 

Ma un venditore che conosce il rischio di un feed negativo per quale motivo dovrebbe rivendere? per cercare di farci di più? posso fargli intendere che rischia un feed negativo o è considerato una specie di ricatto?

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Il venditore non vuole spedire oggetto


@h224g ha scritto:

grazie delle risposte, non ricordavo la differenza tra questi due passaggi.

 

Ho risposto chiedendo delle foto del difetto della zip per poter valutare ed eventualmente acquistarlo lo stesso.

 

Ma un venditore che conosce il rischio di un feed negativo per quale motivo dovrebbe rivendere? per cercare di farci di più? posso fargli intendere che rischia un feed negativo o è considerato una specie di ricatto?


Certo che sì!!!

Smiley Sorpreso

Non fargli intendere un bel niente ti faresti solo del male da solo ed il tuo venditore si para il c... va beh! ci siamo capitiSmiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Il venditore non vuole spedire oggetto

uhm

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Il venditore non vuole spedire oggetto


@h224g ha scritto:

uhm



Smiley Sorpreso

Se questo è quanto accetta il rimborso e finisce a tarallucci e vino

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Il venditore non vuole spedire oggetto

cioè dici che è credibile ?

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Il venditore non vuole spedire oggetto


@h224g ha scritto:

cioè dici che è credibile ?



se la foto è dell'oggetto da te acquistato sì...se entro i 60gg dal tuo acquisto ritorna in vendita bella che aggiustata ed ad un prezzo decisamente meno conveniente da quello da te pagato,vai di feedback...non prima però,mi raccomando!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta