in data 12-06-2015 19:03
in data 12-06-2015 20:56
Hai 180gg dal pagamento effettuato con Paypal
in data 12-06-2015 21:23
in data 12-06-2015 21:28
I 45gg sono stati prolungati a 180gg per aprire controversie/reclamo Paypal con altri metodi di pagamento...nessuna tutela in questa piattaforma
in data 12-06-2015 21:36
Questo è il paragrafo del regolamento Paypal di cui sopra
Se non è possibile risolvere la contestazione direttamente con il venditore, sarà necessario visitare il Centro risoluzioni online e seguire la procedura descritta di seguito:
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#13
in data 12-06-2015 21:50
in data 12-06-2015 21:53
in genere 10/15gg
in data 15-06-2015 15:10
l'oggetto è arrivato oggi....ma purtroppo lo schermo è rotto, crepato nel mezzo...
Ho chiesto al venditore un rimborso., ma il pacco lo devo rimandare indietro per ottenere questo rimborso ?
in data 15-06-2015 16:29
in data 15-06-2015 20:49
Ciao Ale,
devi aprire controversia/reclamo paypal ma prima iscriviti a questo programma di rimborso spese per il reso tracciabile
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/
c'è un limite entro cui verrai risarcito:
Esiste un importo massimo per i rimborsi offerti da PayPal tramite il Servizio?
Sì. È previsto un importo massimo di €30 per ciascuna richiesta di rimborso
La restituzione simultanea di più copie dello stesso oggetto verrà considerata come reso unico, soggetto al limite massimo di rimborso di €30.