annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

lukber1
Utente della Community

ciao a tutti, mi è successa una cosa strana ho comprato una playstation 4 il giorno 18 agosto ho pagato tramite bonifico bancario il giorno dopo, al pomeriggio mi arriva un'email da ebay con scritto: 

 

 

Gentile lukber1, Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente: 262009449916 - SONY PLAYSTATION 4 BUNDLE GTA V Ci risulta che non hai ancora pagato l'oggetto e che il venditore non lo ha spedito. Ti invitiamo a non eseguire il pagamento, in quanto abbiamo annullato la transazione. Ti auguriamo buon divertimento su eBay e speriamo che le tue future transazioni si concluderanno senza problemi. Se desideri ulteriori chiarimenti, clicca su Aiuto e contatti, nella parte superiore della maggior parte delle pagine eBay. Su eBay puoi trovare tante altre occasioni. Vai su http://www.ebay.it per fare acquisti. Ti auguriamo buon divertimento su eBay. Grazie, eBay Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata. eBay Document ID: 24872332001

 

 

vorrei sapere cosa devo fare per "riattivare" l'inserzione perchè non vorrei essere truffato grazie 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

cizeta1964
Utente della Community

Sei già stato truffato, non puoi riattivare l'inserzione perchè è una decisione di ebay. Puoi tentare di bloccare il bonifico e poi rivolgerti ad una associazione di consumatori e fare anche una denuncia alle forze dell'ordine.

Non avendo pagato tramite paypal, che è l'unica che ti tutela e tramite la quale potevi aprire una controversia per farti rimborsare, non puoi fare nientealtro.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

Grazie molte, domani vado a fare denuncia e d'ora in poi pagherò solo con paypal, mi puoi dire gentilmente se c'è un numero da contattare per ebay grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

Ebay ha 2 numeri, 1 verde se chiami dal fisso e ti compare nella 1a videata quando da Google vai su ebay, il 2o ti compare quando vai su "aiuto e contatti".

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

Ciao, contattare eBay serve a poco perchè i soldi non "passano" per eBay ma vanno dritti al venditore, quindi se hai pagato con Bonifico probabilmente non rivedrai mai i tuoi soldi.

Ti consiglio di unirti ad altri utenti truffati dallo stesso venditore per coordinare le denunce.

L'unica sicurezza la da Paypal.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta