annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MI SA CHE SU EBAY HANNO MESSO UN UFFICIO PER COMPLICARE LE COSE FACILI

para43
Utente della Community

Come detto nel titolo,dopo aver cercato di pagare per diversi giorni un oggetto e non essendo riuscito a farlo a causa di un possibile bug di ebay,questa mattina cerco di lasciare un positivo ad un altro venditore ma purtroppo la funzione lascia un commento di feedaback è sparita e non si riesce più a lasciare il feedback

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

MI SA CHE SU EBAY HANNO MESSO UN UFFICIO PER COMPLICARE LE COSE FACILI

Salve para.

A parte il problema di pagare attraverso paypal che nei giorni scorsi nemmeno io riuscivo ma era un problema di paypal che mi hanno risolto  e il problema di questi giorni di non riuscire a cancellare gli oggetti osservati,  non ho riscontrato oggi nessun problema per quanto riguarda i feed. Dare una pulita come si deve al pc di file &C? Io ci proverei. saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

MI SA CHE SU EBAY HANNO MESSO UN UFFICIO PER COMPLICARE LE COSE FACILI

Non dipende dal computer in quanto anche il venditore al quale mi ero rivolto mi ha inviato questo messaggio"

Salve, credo sia una cosa temporanea, in quanto anche per me non andava proma ..magari provi più tardi o domani..saluti
 

Risposta

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

MI SA CHE SU EBAY HANNO MESSO UN UFFICIO PER COMPLICARE LE COSE FACILI

"Hanno messo"? Perché non c'è sempre stato?

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

MI SA CHE SU EBAY HANNO MESSO UN UFFICIO PER COMPLICARE LE COSE FACILI


@misterious_shadow ha scritto:

"Hanno messo"? Perché non c'è sempre stato?


Anzi, secondo me li premiano anche, più sono contorte le soluzioni che adottano più salgono i premi.

 

Il tizio che ha studiato il GSP grazie al premio ricevuto è entrato direttamente nella classifica di Forbes...Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

MI SA CHE SU EBAY HANNO MESSO UN UFFICIO PER COMPLICARE LE COSE FACILI

E....se fosse invece un problema di costi ? Mettiamo il caso che non stiano guadagnando abbastanza ? Proporrei una colletta pro ebay ... altri che ci stanno ??? Uomo Strizza l'occhio



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

MI SA CHE SU EBAY HANNO MESSO UN UFFICIO PER COMPLICARE LE COSE FACILI

Se guadagnare 91 miliardi di dollari all'anno non è abbastanza ...... E' l'equivalente di tre manovre finanziarie italiane, non mi sembra il caso di levarci anche gli spicci di tasca per l'obolo. Magari, invece, se si invertissero le parti e qualche obolo ce lo facessero loro ogni tanto.....

 

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

MI SA CHE SU EBAY HANNO MESSO UN UFFICIO PER COMPLICARE LE COSE FACILI

Misterious... Chiedo venia ma questa volta, scusami, hai toppato...

 

http://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Scatola-con-3-cioccolatini-%C3%A8-un-omaggio-di-ebay-affidabil...

http://community.ebay.it/t5/Sicurezza/pacchettino-in-posta-con-scritto-quot-ebay-GRAZIE-quot-con/qaq...

http://community.ebay.it/t5/Sicurezza/Scatola-con-3-cioccolatini-%C3%A8-un-omaggio-di-ebay-affidabil...

 

Siamo già tutti noi nel loro "cuore"!!! Uomo Matto



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

MI SA CHE SU EBAY HANNO MESSO UN UFFICIO PER COMPLICARE LE COSE FACILI

Accidenti,3 cioccolatini tutti in una volta....

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

MI SA CHE SU EBAY HANNO MESSO UN UFFICIO PER COMPLICARE LE COSE FACILI

No, no, non toppo affatto. Se per questo a me mi hanno regalato una tazza da the (molto bellina e piuttosto grandetta in realtà ed alla quale sono anche molto affezionato dal momento che sono un bevitore di the seriale) per la cui cosa li ringrazio. Ma io parlerei di obolo, lascito, dazione, insomma .... vile pecunia. Quello sarebbe meglio direi. 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta