annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma si può.... inserzione 322063146123

viktor1970
Utente della Community

Ciao, beh datemi pure del Pirla, me lo merito 🙂

 

Una volta acquistato ricevo una mail che dice che (ovviamente) sono dei DIVX e non i dvd originali (per 4 euro cosa pensavo???).

 

Ovviamente gli ho scritto di annullare l'acquisto e segnalato l'inserzione.... 

 

E pensare che a me ebay ha annullato un'asta di DVD sostenendo che erano copie (invece erano tutti originali); ok è passato parecchio tempo da quando è successo,mi ricordo che ai tempi avevano stretto parecchio le maglie dei controlli, ora le hanno riallargate mi sa!

 

Vitt

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ma si può.... inserzione 322063146123


@viktor1970 ha scritto:

Ciao, beh datemi pure del Pirla, me lo merito 🙂

 

Una volta acquistato ricevo una mail che dice che (ovviamente) sono dei DIVX e non i dvd originali (per 4 euro cosa pensavo???).

 

Ovviamente gli ho scritto di annullare l'acquisto e segnalato l'inserzione.... 

 

E pensare che a me ebay ha annullato un'asta di DVD sostenendo che erano copie (invece erano tutti originali); ok è passato parecchio tempo da quando è successo,mi ricordo che ai tempi avevano stretto parecchio le maglie dei controlli, ora le hanno riallargate mi sa!

 

Vitt


In effetti qui si va di male in peggio, ma anche ai tempi che furono di fake ce ne erano a bizzeffe.

 

Devo dire che l'affare puzzava parecchio anche senza finirci dentro, non trovo quel cofanetto su Amazon e nemmeno su eBay, d'altronde la serie non è ancora uscita in chiaro qui in Italia e solo a marzo di quest'anno è stata data la conferma ufficiale dell'uscita d quel cofanetto in Italia (DVD o Blu-ray) ma, che mi risulti, senza una data definita.

 

Quindi c'erano svariati indicatori oltre al prezzo.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ma si può.... inserzione 322063146123

pixgr
Utente della Community

A me non pare tu sia stato ingenuo o altro, anzi,hai fatto esattamente tutto quello che andava fatto; hai chiesto che venisse annullata la transazione e segnalata l'inserzione in questione.

 

Direi tutto perfettamente in linea con le opzioni consentite da ebay

 

A volte il prezzo di un oggetto può anche essere basso per motivi del tutto leciti (cambio attività , regali che non piacciono o doppioni  di cui ci si vuole disfare , ecc) così come alto senza un reale motivo, non è una discriminante

 

Ad aste con esiti migliori 🙂

 

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta