annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi consegneranno il pacco...ma non so il codice di tracciabilità del pacco...

gynevrha
Utente della Community

Allora pessimo affare;ho comprato un pacco;ma non sò il codice del pacco;ed è da questa mattina che stò tartassando perchè voglio sapere il numero del codice visto che non starò sempre a casa;ma questi prima mi hanno detto che me lo inviavano tramite email;e poi sono scomparsi;pessimi;ma ora cosa devo fare?Se arriva il corriere e non sò il codice del pacco quando non sono a casa dovrei andare alla loro sede;ma senza il codice dubito che me lo daranno...secondo voi cosa devo fare?Una cosa è certa mai più acquisti  una grande fregatura,senza contare il fatto che nn sò nemmno con quale corriere me lo invienranno...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Mi consegneranno il pacco...ma non so il codice di tracciabilità del pacco...

morpho7676
Utente della Community

sì vero, non avere il codice è una scocciatura e sinceramente anche richiederla sempre. 

chi vende dovrebbe avere un pò di buon senso di comunicarlo subito appena spedisce.

comunque non c'è da disperarsi, se passa il corriere ti lascia la ricevuta di mancata consegna con scritto codice e quant'altro, sono loro i primi a voler che il pacco arrivi subito quindi escludo che tu debba recarti alla sede più vicina.

d'altronde non mi pare che sia il tuo primo acquisto. Smiley Molto-felice

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta