annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno fatto chiudere la controversia promettendomi il rimborso ma non hanno mantenuto

jack_bond87
Utente della Community

Buonasera, ho acquistato un oggetto su ebay da un venditore anche abbastanza professionale (circa 15.000 feedback), anche se non ha il bollino di affidabilità top. In pratica l'oggetto non mi è mai arrivato, così ho proceduto con l'apertura della controversia. Da quel momento il venditore ha iniziato a tempestarmi di email e telefonate pregandomi di chiudere subito la controversia in quanto danneggiava il suo profilo da venditore, promettendomi che, se di lì a poco non sarebbe arrivato l'oggetto, mi avrebbe tranquillamente rimborsato. Io mi sono ingenuamente fidato chiudendo la controversia (anche perchè al telefono mi era sembrato molto serio).

Morale della favola non ha mantenuto proprio niente e, una volta chiusa la controversia, non mi ha più risposto ed il rimborso non è mai arrivato. Il problema è che ebay non mi permette di aprire una nuova controversia, in pratica sono con le mani legate.

C'è un altro modo per ottenere giustizia o mi sono fregato da solo?

 

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

 

Giacomo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Mi hanno fatto chiudere la controversia promettendomi il rimborso ma non hanno mantenuto

chiaretta
Utente della Community
E tu riaprila su Paypal se e' cosi' che hai pagato, e la prossima volta non cascarci piu'
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Mi hanno fatto chiudere la controversia promettendomi il rimborso ma non hanno mantenuto

Eh ho provato, ma paypal mi rimanda direttamente al centro risoluzioni ebay, che a sua volta non mi permette di aprire nuovamente la controversia... Probabilmete se la soluzione fosse stata così facile, il venditore non si sarebbe preso tutta la tranquillità di sparire e non rispondermi più 😞

Comunque grazie per la risposta 🙂

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Mi hanno fatto chiudere la controversia promettendomi il rimborso ma non hanno mantenuto

Se non è stato cambiato di recente, un modo per aprirla di nuovo su PayPal c'è.

Se proprio non ci dovessi riuscire contatta PayPal e chiedi a loro come fare. 

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Mi hanno fatto chiudere la controversia promettendomi il rimborso ma non hanno mantenuto

Ciao, vedi che su PayPal puoi aprire un'altra controversia se su eBay non hai ricevuto il rimborso. Apri il tuo conto PayPal, scorri in basso fino a trovare risolvi un problema nel centro risoluzioni. Una volta dentro, clicca sul pulsante contesta una transazione e ti apparirà l'elenco delle tue transazioni. Seleziona la transazione desiderata e clicca su continua. Poi puoi impostare la contestazione. Ricordati che hai 20 giorni di tempo per convertirla in reclamo. Se il venditore non ti rimborsa durante questo lasso di tempo, convertila in reclamo (maggiori info sul sito PayPal).

Saluti

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mi hanno fatto chiudere la controversia promettendomi il rimborso ma non hanno mantenuto

Grazie mille, gentilissimi ed utilissimi! 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta