annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minacciato per feed negativo

eligall-8
Utente della Community

Buona sera,

Ho acquistato e regolrmente pagato con carta di credito, la merce era in consegna il giorno 13 luglio, ma non e' mai arrivata.

Ho provato a contattare il venditore senza risposta , ho lasciato messaggi vocali nella segreteria telefonica, ma nulla.

Ora, oggi, 18 luglio , visto che ancora non avevo risposte, ho fatto un feedback negativo per il venditore.....

Ebbene dopo circa 3-4ore sono stato contattato telefonicamente, minacciato, insultato e alla fine  mi ha riappeso il telefono!!  

Ho ricevuto una mail con la quale dicedi attivare azioni legali come da regolame to ebay, nei miei confronti.

Ora, cosa devo fare ?

Questo venditore ha asserito che la prima spedizione e' stata persa, ma io non sono stato avvisato...

Dimeti Voi gentilelments cosa devo fare...

Grazie mille

 

Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Minacciato per feed negativo


@eligall-8 ha scritto:

Buona sera,

Ho acquistato e regolrmente pagato con carta di credito, la merce era in consegna il giorno 13 luglio, ma non e' mai arrivata.

Ho provato a contattare il venditore senza risposta , ho lasciato messaggi vocali nella segreteria telefonica, ma nulla.

Ora, oggi, 18 luglio , visto che ancora non avevo risposte, ho fatto un feedback negativo per il venditore.....

Ebbene dopo circa 3-4ore sono stato contattato telefonicamente, minacciato, insultato e alla fine  mi ha riappeso il telefono!!  

Ho ricevuto una mail con la quale dicedi attivare azioni legali come da regolame to ebay, nei miei confronti.

Ora, cosa devo fare ?

Questo venditore ha asserito che la prima spedizione e' stata persa, ma io non sono stato avvisato...

Dimeti Voi gentilelments cosa devo fare...

Grazie mille

 


Cortesemente chiedi al venditore di farti avere gli estremi (tracking) della seconda spedizione...una volta avvenuta la consegna nulla toglie la possibilità di rivedere il "tuo rosso" previo invio della controparte dell'apposito modulo di revisione feedback...qualora ancora ne avesse in dotazione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo


@eligall-8 ha scritto:

Buona sera,

Ho acquistato e regolrmente pagato con carta di credito, la merce era in consegna il giorno 13 luglio, ma non e' mai arrivata.

Ho provato a contattare il venditore senza risposta , ho lasciato messaggi vocali nella segreteria telefonica, ma nulla.

Ora, oggi, 18 luglio , visto che ancora non avevo risposte, ho fatto un feedback negativo per il venditore.....

Ebbene dopo circa 3-4ore sono stato contattato telefonicamente, minacciato, insultato e alla fine  mi ha riappeso il telefono!!  

Ho ricevuto una mail con la quale dicedi attivare azioni legali come da regolame to ebay, nei miei confronti.

Ora, cosa devo fare ?

Questo venditore ha asserito che la prima spedizione e' stata persa, ma io non sono stato avvisato...

Dimeti Voi gentilelments cosa devo fare...

Grazie mille

 


Di quale rosso parli???

 

Catturaiou.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Il feed negativo lo ho dato al venditore, sinceramentw non so nemmeno cosa sia quello che hai evidenziato

Messaggio 4 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Comunque grazie per l'interesse

Messaggio 5 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo


@eligall-8 ha scritto:

Il feed negativo lo ho dato al venditore, sinceramentw non so nemmeno cosa sia quello che hai evidenziato



Non hai nessun rosso tu...ma neppure ne hai rilasciati (vedi circolato in rosso)...ecco cosa ho evidenziato

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo


@eligall-8 ha scritto:

Comunque grazie per l'interesse


Prego.

 

ma continua ed essere evidente che su questo tuo Id non hai rilasciato nessun feedback negativo...anzi proprio nessun feedback!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Gia' perche ho usato account di mia moglie, perdonami, ....

grrox_kv7fmhday9

Messaggio 8 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo


@eligall-8 ha scritto:

Gia' perche ho usato account di mia moglie, perdonami, ....

grrox_kv7fmhday9


Ok visto,no problem.

Ribadisco prima risposta con una piccola aggiunta:

 

Cortesemente chiedi al venditore di farti avere gli estremi (tracking) della seconda spedizione...una volta avvenuta la consegna nulla toglie la possibilità di rivedere il "tuo rosso" previo invio della controparte dell'apposito modulo di revisione feedback...qualora ancora ne avesse in dotazione (anche se dubito fortemente ne abbia!)

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 50
Ultima risposta

Minacciato per feed negativo

Va bene, grazie, gli ho risposto dalla mail che e' arrivata direttamente tramitw ebay, vediamo se mi manda qualche cosa....

Adesso ho visto che la merce e' in consegna per il 22 c.m....

Grazie

Messaggio 10 di 50
Ultima risposta