annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO

Non posso effettuare il pagamento della merce che vorrei acquistare perchè mi viene detto che la mia CARTA RICARICABILE (riCARIGE - Banca CARIGE), non va bene....e di cambiare carta!!!  

??????????

Non sono Berlusconi....ho solo questa carta che uso normalmente per effettuare i pagamenti!

Cosa devo fare?

GRAZIE

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO

cizeta1964
Utente della Community

Ma la tua carta è collegata ad un conto paypal?

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO

atomicstore
Utente della Community

Strano, perchè quella carta poggia sul circuito Visa Electron, quindi dovrebbe essere accettata da Paypal.

 

Hai provato a registrarti a Paypal e a crearti un account inserendo poi la carta? Pova e fammi sapere.

 

P.S: il fatto della "ricchezza" non c'entra nulla, la Postepay non è certo una carta da "ricchi" è sempre una prepagata ma è accettata ovunque 🙂

 

P.P.S:Ho dato un po' un'occhiata ai costi di quella carta... accidenti 5 euro di commissioni per la ricarica, 1 euro al mese di tariffa standard (in un anno fanno 12) m sembra veramente un costo eccessivo per una prepagata, consiglio spassionato: Cambia carta 😛

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO

avere un conto paypal non è indispensabile per pagare con paypal; è gratuito e per me conviene sempre averlo ma non è obbligatorio.

mi sembra strano pure a me che il circuito visa electron non sia accettato per il pagamento, sei sicuro che la carta sia carica o ci siano i soldi necessari per l'acquisto?

 

P.S. pure io consiglio di cambiare carta e passare ad una prepagata paypal o postepay.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO


@morpho7676 ha scritto:

avere un conto paypal non è indispensabile per pagare con paypal; è gratuito e per me conviene sempre averlo ma non è obbligatorio.

mi sembra strano pure a me che il circuito visa electron non sia accettato per il pagamento, sei sicuro che la carta sia carica o ci siano i soldi necessari per l'acquisto?

 

P.S. pure io consiglio di cambiare carta e passare ad una prepagata paypal o postepay.


Attenzione perchè non è vero, non in assoluto.

 

1) il numero di transazioni PayPal fattibili senza registrarsi è limitatissimo;

 

2) ogni operazione potrebbe avere un costo (che non avrebbe se l'utente fosse registrato);

 

3) per beneficiare della protezione PayPAl bisogna essere utenti registrati, su una transazione effettuata senza passare dal conto  o senza conto non è possibile aprire un reclamo; chi ne ha bisogno deve registrarsi, se non ha già un conto, e poi contattare l'assistenza PayPal.

 

Il nostro amico probabilmente è nella prima casistica.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO

moria io alcune volte ho pagato senza conto e non ho avuto costi e il pagamento sicuro paypal sai bene che si può fare "volante".
per me avere un conto paypal è meglio, ma non penso sia indispensabile per aprire una contestazione. un mio amico compra di tutto e di più su ebay e non sa nemmeno cosa sia un conto paypal.
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO


@morpho7676 ha scritto:
moria io alcune volte ho pagato senza conto e non ho avuto costi e il pagamento sicuro paypal sai bene che si può fare "volante".
per me avere un conto paypal è meglio, ma non penso sia indispensabile per aprire una contestazione. un mio amico compra di tutto e di più su ebay e non sa nemmeno cosa sia un conto paypal.

E' indispensabile, te lo garantisco.

 

Al tuo amico è sempre andata bene, al primo problema dovrà registrarsi se vuole aprire un reclamo.

 

La questione dei costi può dipendere dalle condizioni della carta utilizzata, in qualche caso vengono anche riaccreditati, o possono variare (mi pare fino a 2 euro circa a transazione), ma non si può non considerare.

 

 

Mi concederai un minimo di esperienza dopo 18000 post sul forum.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO

nessuno mette in dubbio la tua maestria dopo così tanti post, io ho solo detto quello che sapevo in base alla mia esperienza, si vede che mi sbagliavo.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO

ma che ti a chiesto quello??


@atomicstore ha scritto:

Strano, perchè quella carta poggia sul circuito Visa Electron, quindi dovrebbe essere accettata da Paypal.

 

Hai provato a registrarti a Paypal e a crearti un account inserendo poi la carta? Pova e fammi sapere.

 

P.S: il fatto della "ricchezza" non c'entra nulla, la Postepay non è certo una carta da "ricchi" è sempre una prepagata ma è accettata ovunque 🙂

 

P.P.S:Ho dato un po' un'occhiata ai costi di quella carta... accidenti 5 euro di commissioni per la ricarica, 1 euro al mese di tariffa standard (in un anno fanno 12) m sembra veramente un costo eccessivo per una prepagata, consiglio spassionato: Cambia carta 😛


 

 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta