annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Bene.

 

sei stato messo nella sua personale blacklist per un semplice motivo...gli hai rotto le uova ne paniere...il venditore pensava di spuntare degli euro in più anche dalla spedizione!!!

 

Avendo tu proposto pagamento paypal e ritiro a mano gli saresti stato doppiamente sconveniente...il discorso dei tuoi più account mi sfugge ma ritengo non sia il reale motivo del venditore per questa sua decisione...lascialo perdere e guarda altrove

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 15 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

odessa3408
Utente della Community

 

 

 

Ti avrà messo in blacklist... E' un venditore da cui hau già acquistato e magari non hai pagato?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Sarai nella sua blacklist oppure se hai avuto segnalazioni per oggetti non pagati e gli altri venditori non hanno messo dei blocchi per gli utenti con 2 o più ammonizioni

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

studio_gl
Utente della Community

Ciao, benvenuto nel forum

 

Sicuramente il venditore in una giornata storta, ti ha messo in black list.

 

Io per primo pur avendo sempre pagato e avendo feedback impeccabili, qualcuno mi ha messo in black list.

 

Quando succede da acquirente, lo cerco all'estero tipo dall'america l'oggetto e mi costa sempre meno dell'italia.

 

Sono soddisfatto anche degli acquisti dal sol levante. 🙂

 

Non pensarci e guarda avanti.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Ehilà ciao!

 

Vedi quanto e difficile rispondere quando non tornano?

 

Si deve improvvisare...fare ipotesi...se avesse due o più ammonizioni del suo account?

 

Il tuo consiglio andrebbe alle ortiche...perchè gli acquisti all'estero sono altrettanto impostati da questi blocchi dell'acquirente.

 

Grazie del tuo contributo

 

Buona serata

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?


@studio_gl ha scritto:

 

 

Io per primo pur avendo sempre pagato e avendo feedback impeccabili, qualcuno mi ha messo in black list.

 

 


Certamente... forse perchè a te che sei Acquirente non si possono dare negativi... 

 

E sarai sulla blacklist di qualche venditore a cui non avrai pagato in precedenza...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Ribadisco ho sempre pagato a volte anche in meno di 1 minuto quasi da record.

 

Certe volte a fine transazione magari ad oggetto ricevuto, mi e' capitato di trovare venditori che facessero spedizioni troppo lente e spesso glielo dicevo, tipo 1 settimana per inviare una raccomandata.

 

Sicuramente per questo, ma onestamente le azioni di black list non mi toccano, specialmente dato che pago sempre con Paypal, menomale :)..

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 7 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Buonasera a tutti e grazie per avermi risposto!!!

Il problema è proprio questo, non ho mai effettuato acquisti da questo venditore, anzi vi dirò di più ho cercato una soluzione per l'acquisto di un oggetto qualche giorno fa....mah...magicamente non mi offre più la possibilità di inoltrare offerte.

Sinceramente ho pensato a scrivergli chiedendogli la motivazione, ma non voglio rischiare di essere segnalato come "e-mail molesta".

 

Ciao e grazie a tutti per la collaborazione!!

Messaggio 8 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?


@arcangel7777777 ha scritto:

Buonasera a tutti e grazie per avermi risposto!!!

Il problema è proprio questo, non ho mai effettuato acquisti da questo venditore, anzi vi dirò di più ho cercato una soluzione per l'acquisto di un oggetto qualche giorno fa....mah...magicamente non mi offre più la possibilità di inoltrare offerte.

Sinceramente ho pensato a scrivergli chiedendogli la motivazione, ma non voglio rischiare di essere segnalato come "e-mail molesta".

 

Ciao e grazie a tutti per la collaborazione!!


Sei in black list o hai ricevuto 2 ammonizioni per oggetto non pagato in un mese, altro motivo nel tuo caso mi sa non c'è

Messaggio 9 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?


@arcangel7777777 ha scritto:

Buonasera a tutti e grazie per avermi risposto!!!

Il problema è proprio questo, non ho mai effettuato acquisti da questo venditore, anzi vi dirò di più ho cercato una soluzione per l'acquisto di un oggetto qualche giorno fa....mah...magicamente non mi offre più la possibilità di inoltrare offerte.

Sinceramente ho pensato a scrivergli chiedendogli la motivazione, ma non voglio rischiare di essere segnalato come "e-mail molesta".

 

Ciao e grazie a tutti per la collaborazione!!


E' Inglese?

 

Se è Inglese il tuo problema potrebbe non dipendere dal venditore o dai blocchi automatici che può avere impostato, ma dal fatto che tu non abbia associato all'account eBay un conto PayPal.

 

In pratica, da circa un anno mi pare, per comprare su eBay.co.uk è diventato obbligatorio avere un conto PayPal associato all'account.

 

Se non conosci la procedura la trovi spiegata qui: Collegamento del conto PayPal all'account eBay

 

 

Se il problema dovesse persistere o se il tuo caso non è questo diventa essenziale avere informazioni aggiuntive come:

 

- nazionalità del venditore;

- disponibilità del venditore a spedire in Italia;

- sussistenza di altre condizioni bloccanti come segnalazioni recenti per oggetto non pagato o per altre infrazioni.

 

 

Ciao

  •  

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 30
Ultima risposta