annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Ciao Moria,

 

Se è Inglese il tuo problema potrebbe non dipendere dal venditore o dai blocchi automatici che può avere impostato, ma dal fatto che tu non abbia associato all'account eBay un conto PayPal.

 

In pratica da circa un anno mi pare per comprare su eBay.co.uk è diventato obbligatorio avere un conto PayPal associato all'account.

 

questa proprio non la sapevo!

Sei il pozzo di San Patrizio della Community...anche se fra di noi mi si dice non abbiano valore io il kudos te lo do' è strameritato come sempre

 

Buona giornata

 

Rob

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

moria ne sa veramente troppe !!!! Smiley LOL

Messaggio 12 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?


@robertobonsai ha scritto:

Ciao Moria,

 

Se è Inglese il tuo problema potrebbe non dipendere dal venditore o dai blocchi automatici che può avere impostato, ma dal fatto che tu non abbia associato all'account eBay un conto PayPal.

 

In pratica da circa un anno mi pare per comprare su eBay.co.uk è diventato obbligatorio avere un conto PayPal associato all'account.

 

questa proprio non la sapevo!

Sei il pozzo di San Patrizio della Community...anche se fra di noi mi si dice non abbiano valore io il kudos te lo do' è strameritato come sempre

 

Buona giornata

 

Rob


Ciao Rob!

 

Molti nemmeno se ne accorgono perchè per molti, specialmente chi vende ed usa paypal per il pagamento delle fatture, avere il conto associato all'account è lo standard.

 

Io me ne sono accorto proprio in occasione di un tentativo di acquisto, mi arrabbiai anche perchè si trattava di un vinile che proprio mi interessava e l'asta per giunta si è conclusa dopo pochi secondi ad un prezzo assolutamente bazza.

 

All'epoca attribuii il blocco al fatto che sono in molte blacklist nonostante sia in pratica un acquirente modello, ci sono molti elenchi di ID che i diversamente onesti si scambiano e che magari lasciano in eredità agli accounts rubati, quindi ogni tanto mi capita e lascio stare, ma mai mi era capitato con un venditore straniero.

 

La volta dopo feci l'offerta loggandomi direttamente ad ebay.co.uk e lessi il messaggio completo nel quale trovai anche il link diretto per completare la procedura.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Buongiorno a tutti!!!

Non è inglese anzi è vicinissimo alla mia area geografica.

Posseggo un conto paypal associato al mio account Ebay che accetta pagamenti in US dollars e Sterline GB .

Non ho mai fatto acquisti e offerte a questo venditore, non ho ricevuto ammonimenti da ebay.

 

Ho chiesto semplicemente al venditore se ci fosse stata la possibilità di ritirare il prodotto personalmente(per evitare le spese di spedizione....oltrattutto molto care) ma comunque di pagare l'oggetto con paypal quindi in modo conforme senza raggiri.

 

Dulcis in fundo mi fa capire che mi ha bloccato perchè pensa e ritiene che ho più di un account  Ebay?!?

 

Non so cosa pensare?!?

 

 

 

Messaggio 14 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Bene.

 

sei stato messo nella sua personale blacklist per un semplice motivo...gli hai rotto le uova ne paniere...il venditore pensava di spuntare degli euro in più anche dalla spedizione!!!

 

Avendo tu proposto pagamento paypal e ritiro a mano gli saresti stato doppiamente sconveniente...il discorso dei tuoi più account mi sfugge ma ritengo non sia il reale motivo del venditore per questa sua decisione...lascialo perdere e guarda altrove

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?


@arcangel7777777 ha scritto:

 

 

Ho chiesto semplicemente al venditore se ci fosse stata la possibilità di ritirare il prodotto personalmente(per evitare le spese di spedizione....oltrattutto molto care) ma comunque di pagare l'oggetto con paypal quindi in modo conforme senza raggiri.

 

 

Non so cosa pensare?!?

 

 

 


Anche a me se qualcuno mi offre pagamento paypal con ritiro in zona qualche sospettuccio me lo crea....


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 16 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Quando a pezzo a pezzo la situazione si chiarisce poi forse si arriva alla soluzione. Ti ha messo lui in black list e lo ha fatto perché per una consegna in loco vuoi utilizzare Paypal invece che il contante. Per lui sarebbe un costo di commissioni insensato dal momento che di fatto l'acquisto non si svolge più a distanza ma personalmente. Pagare in contante una consegna in zona non solo non è irregolare, nemmeno per Ebay, ma è praticamente la norma. A quel punto non si è fidato e ti ha messo in black list. Solo lui può toglierti e può farlo solo se darai qualche garanzia in più. Dialoga direttamente con lui, se vuole dare seguito, è l'unica possibilità.

Messaggio 17 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Una volta che hai ricevuto il pagamento con paypal, che cosa devi temere???

 

Visto, piaciuto, pagato....sicuramente voleva speculare sulle spese di spedizione.

 

 

Messaggio 18 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

Insisto, le spese di spedizione centrano poco. Se non sono esagerate rispetto al reale non c'è nessuna speculazione. Lui, quando riceve un pagamento con paypal, paga il 3,4% di commissione + 0,35 centesimi che detraggono9 sul totale del pagamento. Soldi buttati inutilmente. Una consegna a mano si paga con i soldi in mano.

Messaggio 19 di 30
Ultima risposta

Non posso effettuare acquisti verso un venditore, ma verso altri si come mai?

No arcangel

 

c'è qualche furbetto (presenti esclusi) che preso l'oggetto aprono una controversia per oggetto non ricevuto ed in mancanza di tracking la vincono anche ed il venditore oltre l'oggetto ci perde i soldi della transazione!!!

 

Una curiosità a quanto ammontavano le spese di spedizione rispetto al volume/peso dell'oggetto da te acquistato

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 20 di 30
Ultima risposta