annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad acquistare

zgiulia
Utente della Community

Salve a tutti,

chiedo cortesemente aiuto per risolvere un problema che mi ha tenuta attaccata allo schermo tutto il giorno senza risolvere nulla.

Mi sono appena registrata con un nuovo account. Se inserisco alcuni prodotti dello stesso venditore (Italia) nel carrello, non riesco a richiedere il totale, mi da errore 80801.

Così ho provato ad acquistare un oggetto alla volta, per poi poter richiedere il totale al venditore.

Il primo acquisto me lo fa fare, dal secondo in poi mi da nuovamente un errore. Questa volta mi dice:

"Sembra che tu debba pagare per alcuni oggetti. Vai al carrello o a Il mio eBay per pagare gli oggetti.
Puoi acquistare questo oggetto aggiungendolo al carrello per pagarlo subito."

 

Come posso fare? Ho già contattato il venditore che mi ha detto che purtroppo non può farci nulla, non può aggiungermi lui altri prodotti all'acquisto già fatto (ma ancora non pagato).

Vi prego di aiutarmi, ho un buono sconto che scade domani e vorrei poterlo utilizzare.

 

Grazie in anticipo

 

 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Non riesco ad acquistare

Probabilmente essendo feed zero il sistema prima di farti esagerare con gli acquisti vuole la certezza che pagi
Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

in realtà lo stesso errore lo da anche a me, e non sono proprio un utente dell'ultima ora...

ho cercato risposte a questo famoso "error code 80801", ma in rete non si trova niente di risolutivo

Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

marda
Utente della Community

anche a me, ad oggi, provando a richiedere il totale prima di acquistare mi da lo stesso errore.. 

c'è un modo per contattare ebay ed informarli?

Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

E ora ho lo stesso problema anch'io. Impossibile richiedere al venditore l'importo totale. Ebay ce la darai una risposta?

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

se vuoi una risposta da ebay che vieni a fare sul forum mica ebay lo legge 😄 comunque avete provato  a cancellare tutte le schifezze varie dal pc e riavviarlo? io proverei

Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

tresaz10
Utente della Community

anche a me da la stessa cosa  " Sembra che tu debba pagare per alcuni oggetti. Vai al carrello o a Il mio eBay per pagare gli oggetti. "

 

come possiamo risolvere questo problema, io devo partecipare ad un'asta e non mi fa inserire l'importo che voglio

Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare


@tresaz10 ha scritto:

anche a me da la stessa cosa  " Sembra che tu debba pagare per alcuni oggetti. Vai al carrello o a Il mio eBay per pagare gli oggetti. "

 

come possiamo risolvere questo problema, io devo partecipare ad un'asta e non mi fa inserire l'importo che voglio


Ma hai o no degli oggetti ancora da pagare?

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

Come nuovo utente il meccanismo puo' scattare anche qualora tu abbia offerte su aste che sono ancora in corso
Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

alt_anton
Utente della Community
Stesso orrore "sembra tu debba pagare per alcuni oggetti" ed é vero, solo che se non finisco di acquistare dallo stesso venditore come faccio a pagare???qualcuno ha risolto?
Messaggio 10 di 24
Ultima risposta