annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad acquistare

zgiulia
Utente della Community

Salve a tutti,

chiedo cortesemente aiuto per risolvere un problema che mi ha tenuta attaccata allo schermo tutto il giorno senza risolvere nulla.

Mi sono appena registrata con un nuovo account. Se inserisco alcuni prodotti dello stesso venditore (Italia) nel carrello, non riesco a richiedere il totale, mi da errore 80801.

Così ho provato ad acquistare un oggetto alla volta, per poi poter richiedere il totale al venditore.

Il primo acquisto me lo fa fare, dal secondo in poi mi da nuovamente un errore. Questa volta mi dice:

"Sembra che tu debba pagare per alcuni oggetti. Vai al carrello o a Il mio eBay per pagare gli oggetti.
Puoi acquistare questo oggetto aggiungendolo al carrello per pagarlo subito."

 

Come posso fare? Ho già contattato il venditore che mi ha detto che purtroppo non può farci nulla, non può aggiungermi lui altri prodotti all'acquisto già fatto (ma ancora non pagato).

Vi prego di aiutarmi, ho un buono sconto che scade domani e vorrei poterlo utilizzare.

 

Grazie in anticipo

 

 

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Non riesco ad acquistare


@alt_anton ha scritto:
Stesso orrore "sembra tu debba pagare per alcuni oggetti" ed é vero, solo che se non finisco di acquistare dallo stesso venditore come faccio a pagare???qualcuno ha risolto?

Credo che abbiano risolto pagando.

 

E' il venditore stesso che se vuole può limitare il numero di oggetti acquistabili, per evitare di trovarsi esposto per un numero elevato di oggetti non pagati.

 

Se dipende da questo puoi chiedere al venditore, spiegando il problema e le tue necessità, di includerti in una lista di utenti esenti da questo blocco.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

alt_anton
Utente della Community
Ho già contattato il venditore dice che lui non ne sa niente anzi mi ha chiesto di aspettare a pagare perché magari è un errore dell'app ,ma da pc mi dice la stessa cosa...non capisco proprio...perché un venditore di banconote ( da circa 2 euro l'una) metterebbe un limite di 2 banconote?boh....
Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

Hai aste ancora in corso su cui hai fatto offerte?

A prescindere, il venditore non e' tenuto a dire perche' mette dei limiti se ne ha messi
Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

Il venditore potrebbe averlo impostato ed essersene dimenticato, anche perchè magari non vende solo banconote da 2 euro ma anche oggetti più costosi, che a te non interessano ma che lui offre e su cui può preferire limitare l'esposizione verso un singolo compratore.

 

Il blocco è questo:

 

Cattura.JPG

 

sono settabili sia il numero di oggetti (da 1 a 100) sia se bloccare solo gli acquirenti con un determinato profilo feedback (uguale o minore di, da zero a 5 feedbacks).

 

Questo solo per spiegare che questa potrebbe essere una causa del tuo problema, quindi non sto dicendo che sicuramente lo è.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

crispino86
Utente della Community

 non riesco a partecipare a piu' aste dello stesso venditorre senza avere avuto controversie 

Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare


@crispino86 ha scritto:

 non riesco a partecipare a piu' aste dello stesso venditorre senza avere avuto controversie 


Come ho scritto nella risposta appena sopra i venditori possono limitare anche il numero di oggetti aggiudicabili dallo stesso utente, anche se non ha mai ricevuto segnalazioni per oggetto non pagato, semplicemente per limitare l'sposizione nei confronti di un singolo utente.

 

Se questo è il tuo caso puoi contattare il venditore e farti inserire in una speciale lista di utenti esenti da questo blocco, con la consapevolezza però che il venditore non ha alcun obbligo di accettare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

Buongiorno!

io ho avuto lo stesso problema con un mio cliente che non riusciva a usare il carrello per fare acquisti multipli. Gli ho consigliato di acquistare gli oggetti uno alla volta e di chiedere la fattura, ma l'amico mi ha riferito che non gli veniva concesso di richiedere la fattura. Ho scritto ad eBay segnalando il problema. Risultato? Hanno praticamente spiegato che il mio cliente non era capace di operare su eBay e che lo sbaglio doveva essere suo. L'assistenza, come al solito, ha negato qualsiasi problema, cercando di scaricare le responsabilità. Ovviamente questo è un danno sia per chi vende che per chi compera. Io sono riuscito a baipassare l'ostacolo grazie all'intelligenza del mio cliente che ha trovato un sistema di pagamento alternativo pur rimanendo all'interno delle regole di eBay.

Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

ciao.... ci fosse na volta che l 'assistenza dice di aver un problema...si fa prima dir che è sempre colpa nostra invece. Talvolta per risolvere velocemente , basta chieder al venditore che ci crei un inserzione su misura ,e caricata dei prodotti che noi stessi gli diciamo volergli comprare(chiamata"INSERZIONE PERSONALIZZATA")in pochi istanti ,evitiamo perdite di tempo, e nervoso confermadoglela anche con un Compralo subito. Io lo faccio spesso, e mi trovo benissimo..ovviamente c è da trovar i venditori abili,intelligenti,volonterosi e con voglia di lavorare,e mica è detto ce ne sian tanti,alcuni manco san fan i loro interessi perchè non conoscono queste metodologie esistenti...o perchè troppo impegnati incolpar "la crisi"ed ebay dei loro fallimenti. Conviene sempre far da se, e con un po di intelligenza ed astuzia ,ci riusciamo sempre risolvendo.
Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare

stell2009-4
Utente della Community
Mi sino iscritta da pochi giorni e non sono mai riuscita a comprare nulla, metto tutti i dati della mia carta mi esce una finestrella che dice di riempiere tutti gli spazzi, non ce' nessun spazio vuoi, i dati della carta, il mio indirizzo e il mio nome non capisco, no n vorrei che sia un loro trucco per non farci comprare niente, con gli altri siti questi problemi non esistono
Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

Non riesco ad acquistare


@stell2009-4 ha scritto:
no n vorrei che sia un loro trucco per non farci comprare niente,

sicura di star bene?

Messaggio 20 di 24
Ultima risposta