annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più ad acquistare utilizzando PayPal tramite ebay

Anonymous
Non applicabile

Da quando ebay ha cambiato la maschera per il pagamento con PayPal io non riesco più a completare l'ordine. Premuto il pulsante per pagare, seleziono il metodo di pagamento, ossia PayPal. Una volta effettuato il login si attiva il pulsante "Conferma e paga" ma quando vado a cliccare appare un messaggio che mi invita a cambiare metodo di pagamento. In certi casi l'opzione PayPal si disattiva e diventa grigia, con un messaggio che dice che non posso selezionare quel metodo. È successo anche a qualcun altro? Le fees di ebay riesco a pagarle, ma non riesco più a fare acquisti.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Non riesco più ad acquistare utilizzando PayPal tramite ebay

difab_adel
Utente della Community

sicuro che chi vende ha come metodo di pagamento pay pal?? se si sei sicuro che sia un tuo problema?? se si allora contatta ebay oppure pay pal attraverso le varie opzioni 

e bay 800-175052

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1662&levelHierarchy=1a2a2

pay pal

http://numeriassistenza.com/paypal-numero-verde-e-servizio-assistenza-clienti

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non riesco più ad acquistare utilizzando PayPal tramite ebay


@difab_adel ha scritto:

sicuro che chi vende ha come metodo di pagamento pay pal??


Praticamente gli stai dando del cretyn@ 😂😂😂😂😂

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non riesco più ad acquistare utilizzando PayPal tramite ebay

capita spesso!! che non facciamo caso durante l'acquisto se il venditore ha pay pal inoltre spesso capita che il venditore non inserisca bene la mail per cui non si paga! inoltre spesso si adopera pagare senza account paypal ma lo puoi fare solo limitate volte
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non riesco più ad acquistare utilizzando PayPal tramite ebay

Anonymous
Non applicabile

Fatte numerose prove con diversi oggetti in vendita e il risultato è stato sempre lo stesso. 

Ho contattato sia PayPal e sia ebay. Dopo alcune verifiche in tempo reale sembra che il problema sia di ebay, che è stata contattata e che dovrebbe rispondere in merito.

 

Se qualcun altro di voi ha lo stesso problemi lo segnali direttamente a ebay.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Non riesco più ad acquistare utilizzando PayPal tramite ebay

CIao, anche io lo stesso problema, mi dicono che si tratta di un BUG di sistema..

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta