annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta automatica

alemax66
Utente della Community

Salve, negli utlimi miei acquisti dove ho fatto un'offerta automatica, ho avuto il dubbio che qualcuno potesse vedere la mia offerta massima, visto che per pochi spiccioli mi sono aggiudicato l'asta.....Ora o sono io fortunato oppure...........  scusate le mie perplessità ma vorrei sapere se qualcuno, in generale, ha la possibilità o il diritto di vedere questo genere di offerte...... spero mi sappiate sciogliere questo dubbio, Grazie.......

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Offerta automatica

nessuno può vedere la tua offerta massima, neanche il venditore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

però il venditore può scoprirla facendo delle offerte con i suoi amichetti di condominio

di solito appena si supera l'offerta dell'acquirente l'amichetto annulla la sua offerta

 

controlla sempre se nella cronologia delle offerte ci sono dei ritiri, anche se l'ID dell'amichetto è criptato si può vedere se ha fatto delle offerte solo per quel venditore, basta cliccarci sopra


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Offerta automatica

ok Grazie, ora farò dei controlli, aggiornerò a breve, ancora grazie mille....

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Offerta automatica

dal risultato ottenuto,  mi sembra di capire che questo utente, con quasi 2000 feedback e 100% positivi, ne ritira spesso di offerte, 40 in 6 mesi..... possibile? 

 

Riepilogo per 30 giorni
Offerte totali: 929
Oggetti per i quali è stata fatta un'offerta: 301
Percentuale di offerte con questo venditore: 0% Aiuto
Ritiro delle offerte: 8
Ritiro delle offerte (6 mesi): 40

 

correggetemi se sbaglio, non sono molto esperto ......

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Offerta automatica


@alemax66 ha scritto:

dal risultato ottenuto,  mi sembra di capire che questo utente, con quasi 2000 feedback e 100% positivi, ne ritira spesso di offerte, 40 in 6 mesi..... possibile? 

 

Riepilogo per 30 giorni
Offerte totali: 929
Oggetti per i quali è stata fatta un'offerta: 301
Percentuale di offerte con questo venditore: 0% Aiuto
Ritiro delle offerte: 8
Ritiro delle offerte (6 mesi): 40

 

correggetemi se sbaglio, non sono molto esperto ......


Non sbagli.

 

eBay afferma di sanzionare cdomportamenti del genere, e sarebbe anche piuttosto semplice farlo in maniera automatica, lo stesso sistema che contabilizza i ritiri potrebbe innescare un blocco automatico dell'attività dell'account con un avviso.

 

Purtroppo invece non solo non c'è alcun blocco automatico ma non c'è nemmeno un controllo e nessuna sanzione su segnalazione, e la gente ovviamente ne abusa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Offerta automatica

Grazie, mi sei stato veramente di grande aiuto, ti chiedo solo un'ultima delucidazione, il risultato che ho postato nel post sopra, è il risultato genrale di quell'utente, o è riferito ai soli rapporti con i due utenti in questine? io penso sia un conteggio genrale sulle offerte fatte, e ritirate.... grazie....

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Offerta automatica


@alemax66 ha scritto:

 

 io penso sia un conteggio genrale sulle offerte fatte, e ritirate.... grazie....


Si tratta di un mix di cose:

 

Riepilogo per 30 giorni
Offerte totali: 929
Oggetti per i quali è stata fatta un'offerta: 301
Percentuale di offerte con questo venditore: 0% Aiuto
Ritiro delle offerte: 8

 

questa parte è limitata aglli ultimi 30 giorni, quindi non all'intera vita dell'account dell'offerente, solo la riga evidenziata in rosso è quella che interessa l'asta in oggetto ed il relativo venditore, quindi nello specifico le 929 offerte erano relative ad oggetti di altri venditori, tranne quelle eventualmente ritirate (se ha 0% ma è nella cronologia probabilmente quello schema era relativo ad un utente che aveva ritirato l'offerta nell'asta), non tutte le 8 ritirate negli ultimi 30 gg potrebbero essere relative ad oggetti di questo venditore (ma non si può escludere).

 

Il resto è chiaro, cioè i 40 ritiri di offerte includono ovviamente gli 8 degli ultimi 30 giorni e non sono relativi esclusivamente (forse) ad oggetti di questo venditore.

 

Leggerai molti forse e potrebbe, perchè in realtà la materia è scivolosa, la certezza non c'è mai.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Offerta automatica

Ok.... ho capito.... ho fatto bingo ma non posso riscuotere la vincita Smiley Strizza l'occhio...... tutto serve per esperienza.... Grazie......

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Offerta automatica

Buongiorno, oggi all'alba mi scadeva un'asta per un oggetto che stavo seguendo..... inizio a rilanciare, quando ad un certo punto appare lo stesso utente della volta scorsa, stesso mone criptato, ma con ben 2200 feedback 100% positivi, la volta scorsa era a 1920, provo a rilanciare, e non supero la sua offerta, a quel punto mollo, seguo sino alla fine, e si aggiudica lui l'asta, ora vi riporto le sue informazioni cliccando sopra il suo Nick...... il primo quadro è relattivo all'asta di oggi, mentre quello sotto è dell'asta di cui si è parlato all'inizio di questa discussione..... Giudicate voi.... possibile che non sia possibile fare nulla per questo individuo? Grazie e scusate per lo sfogo, ma mi sento preso per il culo...... 

 

nformazioni sull'offerente
Offerente: u***h ( 2200Punteggio di feedback compreso tra 1000 e 4,999) 
Feedback: 100% Positivo
Descrizione dell'oggetto: Abu Garcia T 5600 C Tournament Limited Edition! bait casting reel
Offerte per l'oggetto: 3
Riepilogo per 30 giorni
Offerte totali: 688
Oggetti per i quali è stata fatta un'offerta: 237
Percentuale di offerte con questo venditore: 0% Aiuto
Ritiro delle offerte: 6
Ritiro delle offerte (6 mesi): 41

 

 

 

 

Informazioni sull'offerente
Offerente: u***h ( 2200Punteggio di feedback compreso tra 1000 e 4,999) 
Feedback: 100% Positivo
Descrizione dell'oggetto: ABU Garcia Ambassadeur Black Max 6600 Fishing Baitcasting Reel Made In Sweden
Offerte per l'oggetto: 5
Riepilogo per 30 giorni
Offerte totali: 688
Oggetti per i quali è stata fatta un'offerta: 237
Percentuale di offerte con questo venditore: 0% Aiuto
Ritiro delle offerte: 6
Ritiro delle offerte (6 mesi): 41
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta