annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto NON (ancora) consegnato.

yellow14
Utente della Community

Salve a tutti!

 

Il 2 agosto ho effettuato un acquisto pagando con Paypal. La consegna era prevista dal 7 a 12 agosto.

 

Oggi è il 20 agosto e non ricevuto nulla!!! Non ho notizie neanche del tracking.

 

Posso iniziare la pratica di rimborso con Paypal?

 

 

Aggiungo. Non posso contattare il venditore perchè Ebay ha rimosso l'inserzione DOPO che ho effettuato l'acquisto e pagato. Ma, la stessa Ebay mi ha scritto che la transazione era valida e dovevo solo aspettare la consegna.

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Oggetto NON (ancora) consegnato.

Apri controversia e convertila in reclamo, dovrai farlo direttamente dal tuo conto paypal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 30
Ultima risposta

Oggetto NON (ancora) consegnato.

Ciao, la situazione non è chiara. Il venditore non è più contattabile solo se il suo account viene cancellato, altrimenti è sempre disponibile. Per altro se il tuo acquisto è andato a buon fine secondo l'iter di ebay, dovresti essere in possesso di tutti i dati relativi e quindi essere in grado di contattare il venditore.

 

Se tutto ciò è applicabile è meglio sentire cosa ti dice, considera che in questo periodo le consegne possono subire ritardi anche più che significativi.

*******************************************************************************************
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.
Messaggio 3 di 30
Ultima risposta

Oggetto NON (ancora) consegnato.

L'e-mail che ho ricevuto da Ebay:

 

"Gentile yellow14,

Desideriamo informarti che abbiamo rimosso un oggetto che ti sei aggiudicato di recente:
321479819827 -XXXXXXXXXX


Ci risulta che hai già pagato questo oggetto. A questo punto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non è ancora arrivato, dovrebbe essere consegnato a breve."

 

 

 

Se vado all'account del Venditore trovo scritto: Non è più un utente registrato

 

Ok, del Venditore ho i dati anagrafici e l'indirizzo, sempre se reali;  che mi sono stati inviati all'atto della "Conferma dell'ordine" da parte di Ebay, ma non ho la possibilità di comunicare col Venditore 'tramite' Ebay,

 

 

Si, posso aspettare qualche altro giorno, ma sinceramente mi sto un pò preoccupando.

Messaggio 4 di 30
Ultima risposta

Oggetto NON (ancora) consegnato.

Se l'utente non è più registrato allora blocca immediatamente il pagamento tramite paypal.

*******************************************************************************************
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.
Messaggio 5 di 30
Ultima risposta

Oggetto NON (ancora) consegnato.

Ma cosa blocco?

 

 

L'ho scritto che ho pagato con Paypal e, pure, Ebay ha riconosciuto, confermato, l'avvenuto pagamento.

 

 

 

 

 

Messaggio 6 di 30
Ultima risposta

Oggetto NON (ancora) consegnato.

Ciao, apri controversia per oggetto non ricevuto e poi convertila immediatamente in reclamo. Riceverai il rimborso sulla carta utilizzata entro pochi giorni
Messaggio 7 di 30
Ultima risposta

Oggetto NON (ancora) consegnato.

Vai sul tuo conto paypal e visualizza i dettagli della transazione. A fondo pagina trovi un box azzurro che ti chiede se hai problemi con la transazione al cui interno c'è un link al centro risoluzioni. Da lì segui le istruzioni. Semplicissimo.

*******************************************************************************************
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.
Messaggio 8 di 30
Ultima risposta

Oggetto NON (ancora) consegnato.


@moriadellevacche ha scritto:

Apri controversia e convertila in reclamo, dovrai farlo direttamente dal tuo conto paypal.

 

Ciao


 

L'ho scritto IERI alle ORE 14:00 CIRCA, prima risposta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 30
Ultima risposta

Oggetto NON (ancora) consegnato.

Ciao,

 

non ho affatto sottostimato il tuo parere, ma la discussione si è sviluppata da se stessa.

 

Moriadellevacche, non ho mai fatto la procedura che mia suggerito, che vuol dire "reclamo"?

 

 

 

 

Cmq, non è giusto che un "venditore" inserisca un annuncio di vendita, "incassi" via Paypal e sparisca!

Ok, io posso godere della Protezione per gli acquisti offertami da Paypal, ma cosa farà Paypal nei confronti del venditore disonesto?

 

Inoltre, considerato che questa vicenda si può classificare come "scam", cioè truffa, mi chiedo se è il caso che mi rivolga alla Polizia Postale per sporgere denuncia dell'accaduto.

 

 

 

Buona giornata

 

 

Messaggio 10 di 30
Ultima risposta