annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto che non arriva, il venditore vuole rimborsarmi, ma se l'oggetto dovesse arrivarmi?

fpolverino91
Utente della Community

Ciao a tutti,

il 7 agosto ho acquistato un oggetto da un venditore in Cina, spedito il giorno dopo con spedizione internazionale tracciata. Dal 10 agosto in poi la tracciabilità non è più aggiornata, l'ultimo stato è "item sent abroad".

Lascio trascorrere i tempi di attesa stimati da ebay e ieri comunico tramite lo spazio soluzioni che l'oggetto non mi è ancora arrivato.

Il venditore accetta di rimborsarmi, a patto però che se percaso in futuro l'oggetto dovesse arrivarmi, io gli effettui un nuovo pagamento.

La richiesta in linea di principio non è sbagliata, ma io a questo punto vorrei acquistare l'oggetto altrove, e non vorrei ritrovarmi in un tempo imprecisato con un doppione da dover pagare comunque.

Come è più corretto comportarsi in questi casi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto che non arriva, il venditore vuole rimborsarmi, ma se l'oggetto dovesse arrivarmi?

difab_adel
Utente della Community

hai provato con le poste italiane perchè una volta in italia passa per dogana e attraverso le poste arriva!se non è effettua il rimborso se dovesse arrivare dovresti pagare comunque prova a rifiutare se ha spedito con spedizione di uno spedizioniere privato

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto che non arriva, il venditore vuole rimborsarmi, ma se l'oggetto dovesse arrivarmi?

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal e non ha fretta attendi ancora.

 

Hai ben 180g. dal pagamento per aprire una eventuale controversia..

 

Ricorda che i tempi di consegna dalla Cina sono sempre molto lunghi.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta