annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto difettoso come ricevere il rimborso.

edycola
Utente della Community

Ho ricevuto una BATTERIE ORIGINALE NEUVE INTERNE POUR IPHONE 4S (BATTERY). 

La batteria che mi ha venduto mi ha dato molti problemi dovuto a un difetto di fabbricazione. Il rivenditore dopo la mia segnalazione ha segnalato una difetto di fabbricazione di tutto lo stock di batterie venduto e promettendo o la sostituzione o il rimborso.

Dal dicembre 2015 sto aspettando la sostituzione o il rimborso che il rivenditore ha promesso e adesso che mi ritrovo nel febbraio 2016 il rivenditore non risponde piu' alle mie mail.

 

Io mi sento enormemente preso in giro dal rivenditore myphoneconcept e adesso voglio assolutamente ricevere il rimborso.

 

Come mi devo comportare? e come denunciare simili comportamenti dei rivenditori che inoltre danneggiano ebay?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto difettoso come ricevere il rimborso.


@edycola ha scritto:

Ho ricevuto una BATTERIE ORIGINALE NEUVE INTERNE POUR IPHONE 4S (BATTERY) da myphoneconcept. 

La batteria che mi ha venduto mi ha dato molti problemi dovuto a un difetto di fabbricazione. Il rivenditore dopo la mia segnalazione ha segnalato una difetto di fabbricazione di tutto lo stock di batterie venduto e promettendo o la sostituzione o il rimborso.

Dal dicembre 2015 sto aspettando la sostituzione o il rimborso che il rivenditore ha promesso e adesso che mi ritrovo nel febbraio 2016 il rivenditore non risponde piu' alle mie mail.

 

Io mi sento enormemente preso in giro dal rivenditore myphoneconcept e adesso voglio assolutamente ricevere il rimborso.

 

Come mi devo comportare? e come denunciare simili comportamenti dei rivenditori che inoltre danneggiano ebay?


Come hai pagato?

 

Se hai pagato con apyPal apri un reclamo.

 

Ciao

 

P.S.: Stai tranquillo per eBay, eBay riesce a danneggiarsi benissimo da sola, senza problemi.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto difettoso come ricevere il rimborso.

 


Come hai pagato?

 

Se hai pagato con apyPal apri un reclamo.

 

Ciao

 

P.S.: Stai tranquillo per eBay, eBay riesce a danneggiarsi benissimo da sola, senza problemi.

 


Mi ricordo un certo buono da 70 euro per 100 spesi...!

Tornando al post, apri un reclamo su PayPal (veloce, non so quanto ti rimane!) spiegando quanto successo, in circa 10 giorni avrai il rimborso completo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto difettoso come ricevere il rimborso.

si ho pagato con pay pal! Apriro' un reclamo!

Il venditore inizialmente mi aveva segnalato che tutto lo stock di batterie da lui venduto aveva dei difetti percio' molta gente avra avuto i miei stessi problemi! Il problema per questi tipi di materiale e che dopo qualche settimana a volte si nota che la batteria e' difettata, e su ebay non e' possibile cambiare il feedback ( che inizialmente era positivo).


@everythingstoreit ha scritto:

 


Come hai pagato?

 

Se hai pagato con apyPal apri un reclamo.

 

Ciao

 

P.S.: Stai tranquillo per eBay, eBay riesce a danneggiarsi benissimo da sola, senza problemi.

 


Mi ricordo un certo buono da 70 euro per 100 spesi...!

Tornando al post, apri un reclamo su PayPal (veloce, non so quanto ti rimane!) spiegando quanto successo, in circa 10 giorni avrai il rimborso completo.


 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto difettoso come ricevere il rimborso.

Cambiare il feedback non è necessario, oltre che impossibile a farsi è anche inutile, non risolverà certo il tuo problema.

 

Porta a casa il rimborso, come risultato  mi pare più che sufficiente.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta