annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto guasto rilascio feed negativo al venditore ed ebay lo cancella.

Buonasera, ho acquistato un pc usato e il venditore mi richiede la spedizione senza paypal, ovviamente rifiuto apri controversia e rilascio il negativo, in quanto il pc ha un difetto sulla ram e non parte.
A prescindere dal rimborso, perche' ebay gli ha rimosso il negativo da me lasciato? A che servono i feed se ebay li puo' far rimuovere? Saluti.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto guasto rilascio feed negativo al venditore ed ebay lo cancella.

marioelegio
Utente della Community

Queste sono le regole di ebay che portano alla rimozione del feedback:

 

  http://pages.ebay.it/help/policies/defect-removal.html

 

ciao

Mario

 

 
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto guasto rilascio feed negativo al venditore ed ebay lo cancella.

jody8692
Utente della Community

@comandocc_it ha scritto:
Buonasera, ho acquistato un pc usato e il venditore mi richiede la spedizione senza paypal, ovviamente rifiuto apri controversia e rilascio il negativo, in quanto il pc ha un difetto sulla ram e non parte.
A prescindere dal rimborso, perche' ebay gli ha rimosso il negativo da me lasciato? A che servono i feed se ebay li puo' far rimuovere? Saluti.

Se tu hai fatto accenno del fb negativo con il venditore, ebay lo considera "estorsivo" e quindi lo rimuove.

 

Molti venditori "paraculi" sanno di questa cosa e non vedono l'ora di sentirsi dire " allora ti lascio il fb negativo" cosi fanno i furbi e il rosso gli viene rimosso.

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta