annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto in cattive condizioni e pezzi mancanti.

Ciao, ho acquistato una macchina per la pasta usata. nella descrizione c'è scritto "come nuova", ma in realtà è incrostata con pezzi di impasto induriti, in alcune parti è arrugginita, inoltre mancano dei pezzi. Il venditore privato, ha scritto "restituzione non accettata".
Se apro la contestazione paypal, mi viene rimborsato l'intero importo comprese le spese di spedizione? E la restituzione è a mie spese?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto in cattive condizioni e pezzi mancanti.

jody8692
Utente della Community

ciao,

 

se l'oggetto è come dici, puoi aprire una controversia per "oggetto notevolmente non conforme"

 

poi ti iscrivi gratuitamente al seguente link ed avrai il rimborso di reso fino ad un massimo di 30euro, https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

 

Mi raccomando, fai una spedizione TRACCIABILE.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto in cattive condizioni e pezzi mancanti.


@francine_1984 ha scritto:
 
Se apro la contestazione paypal, mi viene rimborsato l'intero importo comprese le spese di spedizione?
E la restituzione è a mie spese?

1) Si

 

2) Si, ma puoi recuperarne le spese con il programma che ti ha già segnalato Jody (Ciao!)

 

Ricordati che se non raggiungi un accordo con il venditore dovrai convertire la contestazione PayPal in reclamo entro 20 giorni esatti dalla sua apertura e che a quel punto prima di spedire dovrai attendere che PayPal dichiari la tua idoneità al rimborso comunicandoti anche l'indirizzo esatto a cui spedire.

 

E naturalmente la spedizione di reso dovrà essere tracciabile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta