annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non conforme.. Reclamo PayPal ma..

skaloppa84
Utente della Community
Ciao! Cercherò di farla breve.
Compro delle Hair extension da questo venditore, mi telefona anche e siccome ho lavorato con le extension per 11 anni parliamo un po',gli.dico che ovviamente ormai, dopo tanti anni, sono abbastanza esperta ecc e che cercavo un.nuovo fornitore (questo venditore ha un negozio di forniture). Mi spedisce queste extension.. Faccio il.mio lavoro su una cliente che avevo da anni, conclusione. queste ciocche non erano vere come mi era stato detto (non sto a dirvi il.tutto se no non finisco più dico solo che dopo anni di esperienza lavorativa mai successa una cosa così.. Per di più ho perso la cliente ) .
Contatto su WhatsApp il venditore e con molta Gentilezza gli scrivo che non ero Soddisfatta ecc.
Mi ignora.
Apro reclamo PayPal che mi dice ok ti rimborsiamo ma devi rispedire l.oggetto come ti è arrivato.
Ma un prodotto così che deve essere testato, come può essere riconsegnato come ricevuto?
Me la prendo in quel posto?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto non conforme.. Reclamo PayPal ma..

pixgr
Utente della Community

di solito le fibre sintetiche  attualmente in commercio come il kanekalon sono abbastanza simili al capello naturale...ma non troppo...è anche vero che alcune ormai sono termo resistenti o termo modellabili, però...al tatto....si riconoscono, no?

 

non sono un grande esperto in materia ma mi chiedo come te ne sia accorta in fase di applicazione...

o si trattava di un mix di capelli + fibra ?

 

 

in questo caso l'oggetto è effettivamente non conforme alla descrizione che presumo parlasse di capelli veri ma non restituibile proprio per la sua natura 'deperibile'

 

mi sembra strano che paypal ti abbia chiesto di rispedire; hai aperto controversia con ebay per oggetto non conforme o su paypal? son due cose molto diverse....