annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto e rimborso mai arrivato

topuz81
Utente della Community

Dopo quasi 40 gg. acquistato oggetto con  COMPRA SUBITO , pagato lo stesso giorno , nelle indicazioni della spedizione specificava che la spedizione sarebbe slittata di 15 gg. A tutt'oggi non sò niente della spedizione (che doveva avvenire tramite corriere espresso),che della ditta che si è volatizzata . Interpellato il sito di  PayPal mi dice che sono spiacenti che non si può più fare niente , ma nelle clausole della PayPal fino a 45ggè possibile intervenire . se qualcuno mi può aiutare  GRAZIE :  

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto non ricevuto e rimborso mai arrivato

gattorosso3
Utente della Community

Puoi aprire una controversia , come dici tu stesso. Hai pagato con paypal?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto e rimborso mai arrivato


@topuz81 ha scritto:

Dopo quasi 40 gg. acquistato oggetto con  COMPRA SUBITO , pagato lo stesso giorno , nelle indicazioni della spedizione specificava che la spedizione sarebbe slittata di 15 gg. A tutt'oggi non sò niente della spedizione (che doveva avvenire tramite corriere espresso),che della ditta che si è volatizzata . Interpellato il sito di  PayPal mi dice che sono spiacenti che non si può più fare niente , ma nelle clausole della PayPal fino a 45ggè possibile intervenire . se qualcuno mi può aiutare  GRAZIE :  



apri immediatamente controversia per oggetto non ricevuto direttamente dal tuo account paypal...è possibile farlo entro i 45gg dal pagamento (sei sul limite max) poi immediatamente dopo tramuta in reclamo!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto e rimborso mai arrivato

"Dopo quasi 40 gg. ..."

 

Dopo "quasi 40" giorni saresti ancora in tempo per aprire la controversia su PayPal; ci sono, infatti, 45 giorni di tempo.

 

Ehm ... sei sicuro di avere contato bene i giorni? Forse non sono "quasi 40", forse sono 46. In questo caso sarebbe troppo tardi.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto e rimborso mai arrivato

io avrei chiesto subito il rimborso dopo aver ricevuto lo slittamento della spedizione. In questo caso se sono passati 45 giorni è finita purtroppo

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta