in data 20-12-2014 20:53
Dopo quasi 40 gg. acquistato oggetto con COMPRA SUBITO , pagato lo stesso giorno , nelle indicazioni della spedizione specificava che la spedizione sarebbe slittata di 15 gg. A tutt'oggi non sò niente della spedizione (che doveva avvenire tramite corriere espresso),che della ditta che si è volatizzata . Interpellato il sito di PayPal mi dice che sono spiacenti che non si può più fare niente , ma nelle clausole della PayPal fino a 45ggè possibile intervenire . se qualcuno mi può aiutare GRAZIE :
in data 20-12-2014 21:21
Puoi aprire una controversia , come dici tu stesso. Hai pagato con paypal?
in data 20-12-2014 22:04
@topuz81 ha scritto:Dopo quasi 40 gg. acquistato oggetto con COMPRA SUBITO , pagato lo stesso giorno , nelle indicazioni della spedizione specificava che la spedizione sarebbe slittata di 15 gg. A tutt'oggi non sò niente della spedizione (che doveva avvenire tramite corriere espresso),che della ditta che si è volatizzata . Interpellato il sito di PayPal mi dice che sono spiacenti che non si può più fare niente , ma nelle clausole della PayPal fino a 45ggè possibile intervenire . se qualcuno mi può aiutare GRAZIE :
apri immediatamente controversia per oggetto non ricevuto direttamente dal tuo account paypal...è possibile farlo entro i 45gg dal pagamento (sei sul limite max) poi immediatamente dopo tramuta in reclamo!
in data 21-12-2014 15:50
"Dopo quasi 40 gg. ..."
Dopo "quasi 40" giorni saresti ancora in tempo per aprire la controversia su PayPal; ci sono, infatti, 45 giorni di tempo.
Ehm ... sei sicuro di avere contato bene i giorni? Forse non sono "quasi 40", forse sono 46. In questo caso sarebbe troppo tardi.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 22-12-2014 16:06
io avrei chiesto subito il rimborso dopo aver ricevuto lo slittamento della spedizione. In questo caso se sono passati 45 giorni è finita purtroppo
!----------Senza limiti----------!