annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto

gcal7105
Utente della Community

Salve, il negozio da cui ho acquistato risulta fuori sede, così dice il messaggio automatico che ricevo non appena tento di contattarlo. Hanno solo la email.

Passati ormai due mesi, pare che non io possa neppure aprire una controversia, o agire tramite paypal. Quindi cosa posso fare?

Vorrei evitare di coinvolgere la polizia postale. Grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto non ricevuto

para43
Utente della Community

Hai fatto passare troppo tempo ed ormai penso che puoi fare poco o niente.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto

Ciao, sfortunatamente il tempo perchè arrivino i pacchi da certi paesi è questo, e la colpa comunque va alle poste.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto

Non vuoi dire che, se hai pagato con PayPal, a colpa è un pochino anche tua?.

 

 

Se aprivi una controversia dopo 44 giorni e la trasformavi (dato che  avevi altri venti giorni) la trasformavi più o meno adesso in reclamo 60 giorni non sarebbero passati inuitlmente.

 

Colpa delle poste o no come dice il saggio) chi dorme non piglia pesci. 

 

 

Ricordalo la prossima volta: comperando all'estero i disguidi del genere sono frequenti e potrebbe ricapitarti.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto

Grazie delle risposte.

Gli acquisti dall'estero non arrivano prima di due mesi, abitudine ormai e mi è sempre arrivato tutto.

Aprireste una controversia mentre lo state ancora aspettando?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto

certo che si, ne ho aperta una ieri, comunque di quanti euro stiamo parlando?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto non ricevuto


gcal7105 ha scritto:

Grazie delle risposte.

Gli acquisti dall'estero non arrivano prima di due mesi, abitudine ormai e mi è sempre arrivato tutto.

Aprireste una controversia mentre lo state ancora aspettando?


45 giorni + 20 giorni fanno più di duie mesi. Allora uno apre la controversia la 44° giorno e, la trasfroma in reclamo, se necessario, al 19°. In questo modo il pacco ha tutto il tempo per arrivare.

 

E se poi, per caso, arriva dopo che sei stato rimborsato hai sempre l'indirizzio mail in PayPal del venditore per ripetere il pagamento.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta