annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non spedisce

flanaganx39
Utente della Community
Buonasera a tutti. Sabato scorso (8/10) mi sono aggiudicato uno smartphone in asta. Dopo alcuni giorni, vedendo che il venditore non ha ancora spedito lo contatto via mail: sostiene che il telefono è andato in boot loop durante una breve prova prima di spedire e ha contattato un tecnico della marca per cercare di risolvere il problema. Io però ho l'mpressione che ci sia qualcos'altro sotto e inizio un duro scambio di mail, minacciando di aprire una controversia se non mi rimborsa. Ultimo scambio di mail oggi pomeriggio dove mi promette di rimborsarmi (a oggi non ha ancora spedito) Piccolo particolare: ho pagato con bonifico (non ho paypal in quanto non faccio più di 2-3 acquisti l'anno su ebay e finora non ho mai avuto questo tipo di problemi. Posso fare qualcosa? Sarà il caso di passare a Paypal? Grazie per la collaborazione
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non spedisce

jody8692
Utente della Community

@flanaganx39 ha scritto:
Buonasera a tutti. Sabato scorso (8/10) mi sono aggiudicato uno smartphone in asta. Dopo alcuni giorni, vedendo che il venditore non ha ancora spedito lo contatto via mail: sostiene che il telefono è andato in boot loop durante una breve prova prima di spedire e ha contattato un tecnico della marca per cercare di risolvere il problema. Io però ho l'mpressione che ci sia qualcos'altro sotto e inizio un duro scambio di mail, minacciando di aprire una controversia se non mi rimborsa. Ultimo scambio di mail oggi pomeriggio dove mi promette di rimborsarmi (a oggi non ha ancora spedito) Piccolo particolare: ho pagato con bonifico (non ho paypal in quanto non faccio più di 2-3 acquisti l'anno su ebay e finora non ho mai avuto questo tipo di problemi. Posso fare qualcosa? Sarà il caso di passare a Paypal? Grazie per la collaborazione

Ormai per questa transazione non puoi fare niente e, sinceramente la vedo dura.

 

Spero che tu nelle discussioni avute non abbia fatto riferimento a eventuali feedback negativi, perchè se cosi fosse gli hai dato un'arma per farli rimuovere, ma questa è una tua decisione.

 

Iscriviti a PayPal al più presto, starai più tranquillo.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non spedisce

morpho7676
Utente della Community

era un venditore professionale che vendeva un oggetto nuovo o usato oppure un privato?

tienilo d'occhio perchè se noti che l'utente non è più registrato addio soldi e rimborso. sinceramente la vedo molto dura anche perchè dovrebbe avere il tuo iban per fare il rimborso.

fatti subito paypal, anche se acquisti poco vale la pena ed è un servizio gratuito.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non spedisce

Grazie a tutti per le risposte. Venditore professionale che vende lo smartphone come nuovo, seppur con scatola aperta poichè esposto in vetrina. In effetti ha parecchi feedback ma ultimamente ha pochi articoli in vendita. L'Iban gliel'ho mandato. Comunque terrò conto dei vostri consigli
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto regolarmente aggiudicato, venditore non spedisce

Aggiornamento: poco fa ho ottenuto il rimborso di quanto versato. Grazie a tutti per le risposte.... Sicuramente passerò a Paypal quanto prima
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta