annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio seiko automatico

mitjabr
Utente della Community
Si tratta dell 'iserzione n: 371861865877 .Il problema principale è che il venditore nell'inserzione ha segnalato un difetto dell'orologio di avanzamento nelle 24 ore di +5secondi .Coscente del difetto l'ho comunque comprato.Mi è arrivato l'orologio inquestione oggi e dentro la scatola cera un foglietto che segnalava un ritardo di +12 secondi.In più il numero di serie dell orologio che ho ricevuto non è lo stesso dell'orologio nell'inserzione e in più il cinturino nonnoriginale si sgancia con estrema facilità a livello dell inserzione con l orologio stesso.Dato che più volte ho ricevuto queste mini fregature mi sono incavolato e questa volta non mollo.Ho scritto al venditore e mi ha risposto che è disposto ricevere indietro l'orologio e spedirmene un altro con un difetto di 5 secondi come scritto nell'inserzione.Domanda potrei pretendere il rimborso per oggetto non conforme alla descrizione?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Orologio seiko automatico

mitjabr
Utente della Community
In un ulteriore mail mi ha scritto :Hello the one in the insertion is sold to the winner, your one i offered to you as a second chance offer that is exactly the same watch but different serial number. 
I have more than one of the same watch and because you didn't win the bidding auction i decided to give you a chance to buy.
Praticamente per darmi la possibilità di comprare un orologio mi ha mandato l inserzione del seiko con il difetto di 5 secondi per poi spedirmi a casa un altro seiko con un difetto di 12 secondi .Questo bon è onesto anche perche se mi mandava l inserzione reale (12secondi)io non avrei comprato l orologio
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Orologio seiko automatico

mitjabr
Utente della Community
Adesso l orologio dell inserzione che ho ricevuto (5 secondi di difetto) è gia stato venduto ad un altro utente ebay quindi mai riceverò l oggetto che mi è stato descritto nell inserzione.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Orologio seiko automatico

para43
Utente della Community

Per avere un rimborso dipende da come hai pagato

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Orologio seiko automatico

mitjabr
Utente della Community
Paypal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Orologio seiko automatico

Se hai pagato con paypal basta aprire una controversia per oggetto non conforme ed al termine della quale dopo la restituzione dell'oggetto otterrai il rimborso

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta