annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAGAMENTI IN ALTRE VALUTE

gli oggetti che vengono esposti in altre valute vengono valutati con l'aggettivo "Circa EUR...", spesso questo conteggio va in contrasto con il costo effettivo a seguito della transazione di pagamento. a mio parere si dovrebbe evitare mettere questo prezzo indicativo per escludere potenziali equivoci, sarebbe molto meglio se il portale potesse includere un link per effettuare il cambio valuta sul momento. nel mio caso specifico ho dovuto pagare quasi due euro in più rispetto ai 17.65 indicati

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

PAGAMENTI IN ALTRE VALUTE


@baccaquai17 ha scritto:

gli oggetti che vengono esposti in altre valute vengono valutati con l'aggettivo "Circa EUR...", spesso questo conteggio va in contrasto con il costo effettivo a seguito della transazione di pagamento. a mio parere si dovrebbe evitare mettere questo prezzo indicativo per escludere potenziali equivoci, sarebbe molto meglio se il portale potesse includere un link per effettuare il cambio valuta sul momento. nel mio caso specifico ho dovuto pagare quasi due euro in più rispetto ai 17.65 indicati


Secondo me invece basta avere chiara la nozione del significato del termine "circa" che di per se indica approssimazione non esattezza.

 

Inoltre sono quasi certo che la differenza da te pagata realmente sia piuttosto da attribuire alle commissioni di cambio (2,8%) che applica PayPal al momento del pagamento; siccome ebay non può sapere prima come sarà pagato l'oggetto, e quindi quale commissione sarà da pagare per effettuare il cambio, la somma va interpretata come "indicativa" .

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta