annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal è fermo al 29 Agosto. help!

adrianina
Utente della Community

Scusate se non è il forum giusto per fare una domanda su PayPal ma non so dove postarla. Era abbastanza tempo che non entravo el mio PayPal e oggi mi sono accorta che è fermo al 29 Agosto. Ho vatto varie operazioni in settembre ma non vedo nulla. Vedo tutta la cronologia fino al 29 Agosto. Mi sapete dire perchè?
Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

PayPal è fermo al 29 Agosto. help!

PayPal è fermo al 29 Agosto. help!

Purtroppo quando clicco sul link si apre una pagina con questa frase: "Non possiedi le autorizzazioni sufficienti per questa risorsa o il suo livello superiore per eseguire questa azione. Fai clic sul pulsante Indietro del browser per continuare."

Non potresti dirmi per favore perchè ho questo problema? Magari in due parole.

Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

PayPal è fermo al 29 Agosto. help!

Salve.

Non riesce a leggere il link che le hanno messo perchè è  riservato esclusivamente ai Power Seller.

Per risolvere il suo problema le consiglierei di entrare nel suo con paypal e cliccare alla voce AIUTO E CONTATTI (in fondo alla pagina a sinistra ) e poi su CHIAMACI seguendo le varie istruzioni.

Chiami da un numero fisso è gratuito (numero verde) vedrà che l'operatore le risolverà il problema. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta