annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal controversie

robymanu10
Utente della Community
Posso aprire una controversia per oggetto non ricevuto e poi, se intanto l'oggetto arriva e non è conforme, aprire una controversia per oggetto non conforme, mentre ancora il venditore deve dare risposta? Quasi come aprire due controversie insieme. Intendo con PayPal...
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

PayPal controversie


@robymanu10 ha scritto:
Posso aprire una controversia per oggetto non ricevuto e poi, se intanto l'oggetto arriva e non è conforme, aprire una controversia per oggetto non conforme, mentre ancora il venditore deve dare risposta? Quasi come aprire due controversie insieme. Intendo con PayPal...

Se l'oggetto arriva prima della conversione in reclamo si può variare direttamente la causale da oggetto non ricevuto ad oggetto non conforme, se arriva a reclamo già aperto anche in questo caso ti viene chiesto se la consegna soddisfa le tue aspettative o, in caso contrario, di variare la causale.

 

E' sostanzialmente sempre lo stesso reclamo, quindi l'importante è che non venga mai chiuso perchè un reclamo chiuso non può essere riaperto o variato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

PayPal controversie


@robymanu10 ha scritto:
Posso aprire una controversia per oggetto non ricevuto e poi, se intanto l'oggetto arriva e non è conforme, aprire una controversia per oggetto non conforme, mentre ancora il venditore deve dare risposta? Quasi come aprire due controversie insieme. Intendo con PayPal...

Se l'oggetto arriva prima della conversione in reclamo si può variare direttamente la causale da oggetto non ricevuto ad oggetto non conforme, se arriva a reclamo già aperto anche in questo caso ti viene chiesto se la consegna soddisfa le tue aspettative o, in caso contrario, di variare la causale.

 

E' sostanzialmente sempre lo stesso reclamo, quindi l'importante è che non venga mai chiuso perchè un reclamo chiuso non può essere riaperto o variato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta