in data 29-09-2014 15:36
gradirei sapere perchè quando si fanno acquisti alcuni venditori non rilasciano i feedback , la reputazione su ebay si basa solo ed esclusivamente su quello , non sarebbe giusto obbligare i venditori a rilasciare il feedback immediatamente appena ricevuto il pagamento , in alternativa annullare direttamente la vendita con il rimborso per l'acquirente , sono certo che i venditori si comporterebbero più onestamente.
in data 29-09-2014 16:08
@leon17alberto ha scritto:gradirei sapere perchè quando si fanno acquisti alcuni venditori non rilasciano i feedback , la reputazione su ebay si basa solo ed esclusivamente su quello , non sarebbe giusto obbligare i venditori a rilasciare il feedback immediatamente appena ricevuto il pagamento , in alternativa annullare direttamente la vendita con il rimborso per l'acquirente , sono certo che i venditori si comporterebbero più onestamente.
E' vero che la reputazione si basa sul feed, ma purtroppo solo quella del venditore, in quanto un acquirente non può ricevere negativi.
Quindi vedi che a un acquirente, che lo riceva o meno non cambia nulla.
C'è da aggiungere anche che molti acquirenti pagano a seguito di controversia aperta per ogg. non pagato, non puoi obbligare un venditore a rilasciare un feed che dovrà essere ad ogni modo positivo...
Il feedback è facoltativo non si può obbligare nessuno a rilasciarlo. Anche tu, se non vuoi, puoi astenerti
in data 29-09-2014 16:41
in data 29-09-2014 17:58
ti ringrazio per la tua risposta molto chiarificativa , sei stato molto ma molto gentile , grazie.