annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche' EBay accetta venditori che non usano Pay Pal ? Ho appena perso 40€

derob-simon
Utente della Community

No pay pal...no seller !!!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Perche' EBay accetta venditori che non usano Pay Pal ? Ho appena perso 40€

aracnotto
Utente della Community

Ciao, fino a qualche tempo fa per i nuovi venditori era possibile fare inserzioni solo con l'obbligo di offrire Paypal! E' durata poco... ed ebay ha fatto marcia indietro... chissà perchè???

 

una delle poche decisione sensate degli ultii 10 anni!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Perche' EBay accetta venditori che non usano Pay Pal ? Ho appena perso 40€

difab_adel
Utente della Community

a e bay interessa poco perchè taglia una fetta di vendite che spesso sono fraudolente  ma molto remunerative per essa cioè se devi rubare rubi 100 euro in su lei fattura una percentuale altissima poi vi è una motivazione  di carattere semplificativo vuoi mettere in vendita una cosa sola è la prima volta su e bay deve costringerti a usare pay pal mentre su altri siti no allora succede che la fetta di mercato occasionale si diriga su altre piattaforme io semplicemente non acquisto se con pay pal il problema si risolve da solo !! meglio non farlo che farlo e rimanere fregati!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Perche' EBay accetta venditori che non usano Pay Pal ? Ho appena perso 40€

E per quale motivo logico non dovrebbero accettare venditori senza Paypal?

 

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Perche' EBay accetta venditori che non usano Pay Pal ? Ho appena perso 40€

Ma è logico pensare che chi sia dedito alla truffa e rubi denaro agli altri illecitamente, poi paghi tranquillamente le commissioni di Ebay? Trufferà entrambi, ovviamente e non pagherà proprio un tubo ad ebay dal momento che sarà fuggito chissà dove molto prima.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Perche' EBay accetta venditori che non usano Pay Pal ? Ho appena perso 40€

thersicore
Utente della Community

Se il problema è essere risarciti per una truffa, stai tranquillo che possono farlo anche con PayPal.

 

Io ho fatto un acqusito. Il venditore ha mandato un codice. Il codice dopo 10 giorni non comapriva da nessun aprte. Ho cheisto di ridarmelo, dopo che ho aperto una contestazione con PayPal. Mi è arrivato ed era diverso dal primo. Questo "puntava" ad un apcco ritirato due giorni prima a Milano e io abito in provincia. PayPal ha chiuso in favore dell'utente perchè ha lasciato una "tracciatura" anche se falsa. Io ho contestato e che se volevano potevo passargli la comunicazione delle poste sulla traccciatura (a cui PayPal non può acceddere perchè non ne ha diritto) e quindi mi hanno risarcito in vial del tutto eccezionale.

 

Questo per dirti che chi ti vuole fregare lo fa come e con che mezzo vuole. Può usare PayPal, Bonifico, Carta di Credito, Vaglia, Ricarica, Francolbolli, ecc... Se cerchi sul forum ne trovi di "tutti i colori".

 

Poi come hanno detto: Gli "occasionali" che vogliono liberarsi di oggetit che non usano più, cosa devono fare? Crearsi una account PayPal per vendere due o tre oggetti? O vendono solo nella loro zona con pagamento in contanti e ritiro a mano, oppure chiedono altri pagamenti. E ripeto, se sono onesti, ricevono i soldi e ti mandato quanto hai acqusitato anche se paghi in "talleri o bollini del Conad"... Non è la tipoliga di apgamento accettato che fa l'utente onesto.

 

Certo bsiogna saper distinguere: un TV LCD 55" 3D pagato con ricarica è un assurdo. Un cellulare nuovo appena uscito scontatissimo con vaglia idem. Perchè sono beni che hanno un certo costo, e non lo vedo come vendtia occasionele... Neppure il cellualre a buon mercato. Io l'ho comrpato una volta solo con ritiro a mano.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Perche' EBay accetta venditori che non usano Pay Pal ? Ho appena perso 40€

styven14
Utente della Community
ehhhhhhhhhhhhh caro mio ,ce ne sarebbero di cose assurde e controsensi che fa e dice ebay.... basta legger il regolamento e poi guardar i fatti..io stesso allibisco davanti vere e proprie incoerenze e casini vari..in ogni caso ACQUISTARE SU EBAY SOLO DA CHI ACCETTA PAYPAL, ALTRIMENTI AL 90% PERDI I TUOI SOLDI INGRASSONDONE I COMPLICI DI STA BELLA GENTE"ONESTA".
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Perche' EBay accetta venditori che non usano Pay Pal ? Ho appena perso 40€

CI VUOL POCO CAPIR PERCHè EBAY HA FATTO MARCIA INDIETRO SUL OBBLIGATORIETA' DI PAGAMENTI PAYPAL.....
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta