annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piattaforme on line su cui vendere

studio_gl
Utente della Community

Buongiorno,

 

ho contattato l'assistenza ebay per informazioni sull'apertura di un negozio on line come privato e mi ha informato che posso aprire un negozio base a 19, 95 al mese.

 

A mio avviso e decisamente troppo caro, ma non voglio criticare in casa altrui.

 

Vorrei chiedere agli utenti se esistono altre piattaforme su cui vendere.

 

Ovviamente non rispondete al post poiche' non voglio violare le regole di ebay, chiedo se possibile per chi utilizzasse altre piattaforme di rispondere con un messaggio privato.

 

Grazie per la collaborazione.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Piattaforme on line su cui vendere

esistono altre piattaforme ma avere un negozio ebay equivale ad avere un negozio in pieno corso a roma mentre su altre piattaforme sarebbe come avere un negozietto in una stradina di periferia

!----------Senza limiti----------!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Piattaforme on line su cui vendere

marctocc
Utente della Community

@studio_gl ha scritto:

Buongiorno,

 

ho contattato l'assistenza ebay per informazioni sull'apertura di un negozio on line come privato e mi ha informato che posso aprire un negozio base a 19, 95 al mese.

 

A mio avviso e decisamente troppo caro, ma non voglio criticare in casa altrui.

 

Vorrei chiedere agli utenti se esistono altre piattaforme su cui vendere.

 

Ovviamente non rispondete al post poiche' non voglio violare le regole di ebay, chiedo se possibile per chi utilizzasse altre piattaforme di rispondere con un messaggio privato.

 

Grazie per la collaborazione.


Se vendi usato sicuramente i siti di annunci come S*****.it e kijiji, il primo poi ha un rapporto 10:1 rispetto a ebay, anzi diciamo non c'è proprio paragone sulla vendita di usato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Piattaforme on line su cui vendere

esistono altre piattaforme ma avere un negozio ebay equivale ad avere un negozio in pieno corso a roma mentre su altre piattaforme sarebbe come avere un negozietto in una stradina di periferia

!----------Senza limiti----------!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Piattaforme on line su cui vendere

marctocc
Utente della Community

@studio_gl ha scritto:

Buongiorno,

 

ho contattato l'assistenza ebay per informazioni sull'apertura di un negozio on line come privato e mi ha informato che posso aprire un negozio base a 19, 95 al mese.

 

A mio avviso e decisamente troppo caro, ma non voglio criticare in casa altrui.

 

Vorrei chiedere agli utenti se esistono altre piattaforme su cui vendere.

 

Ovviamente non rispondete al post poiche' non voglio violare le regole di ebay, chiedo se possibile per chi utilizzasse altre piattaforme di rispondere con un messaggio privato.

 

Grazie per la collaborazione.


Se vendi usato sicuramente i siti di annunci come S*****.it e kijiji, il primo poi ha un rapporto 10:1 rispetto a ebay, anzi diciamo non c'è proprio paragone sulla vendita di usato

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Piattaforme on line su cui vendere

Grazie a tutti Voi che siete intervenuti nel topic, seguiro' i vostri consigli e vi saluto. 🙂

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta