annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prenotazione oggetto

ninja_gatto
Utente della Community

Buongiorno, ho prenotato una console in edizione limitata, ma sarà disponibile solo fra un mese. Ho cambiato idea e vorrei un risarcimento (ho pagato tramite Paypal). Il venditore, sentito telefonicamente si è detto non d'accordo.

Cosa mi consigliate?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Prenotazione oggetto

the*viking
Utente della Community

Chiamasi rimborso, non risarcimento che è tutt'altra questione. È normale che sia così, tu hai acquistato sapendo che la disponibilità era tra un mese. Teoricamente dovresti rispettare i tempi. Dalla tua parte però hai la controversia per oggetto non ricevuto per riottenere il rimborso. 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Prenotazione oggetto


@ninja_gatto ha scritto:

Buongiorno, ho prenotato una console in edizione limitata, ma sarà disponibile solo fra un mese. Ho cambiato idea e vorrei un risarcimento (ho pagato tramite Paypal). Il venditore, sentito telefonicamente si è detto non d'accordo.

Smiley Triste

Per quanto assolutamente poco corretta come procedura...l'unico modo per riavere i soldi...forzando (ingiustamente) il diniego del tuo venditore.

Smiley Indifferente

Apri controversia/reclamo per oggetto non ricevuto.

 

Mancando il tracking di spedizione...riavrai indietro il pagamento inviato.

 

Riflettici però è una bassezza...sapevi a cosa andavi incontro accettando quei termini di vendita e poi Paypal ti rende tutelato fino a 18ogg dal pagamento...trai tu le conclusioni!!!


 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Prenotazione oggetto

bè se è una prenotazione di solito annullandola perdi la caparra.... (il venditore acquista sulla base della tua prenotazione se tu annulli perdi la caparra)

 

bisogna vedere quanto hai versato e come è stata fatta l'inserzione e il pagamento

 

a seconda dei quali la contestazione su paypal  può essere chiusa in tuo favore o suo (o di tutti e due, rimborsando te  ma lasciando anche i soldi a lui) 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Prenotazione oggetto

queste le regole sulle prevendite su ebay

 

 

quindi, se l'inserzione è stata fatta a dovere,  paypal  non chiuderà la contestazione prima di 30gg

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta