annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo decisamente basso

aka_mc
Utente della Community

Salve ragazzi!

Ho notato quest'articolo: HARD DISK ESTERNO 2TB 2000GB SAMSUNG 2,5 M3 USB AUTOALIMENTATO HARDDISK HD

 

Il prezzo mi sembra decisamente molto basso (-40% rispetto alla media di mercato) e questo mi ha fatto venire qualche sospetto, motivo tale per cui non ho ancora effettuato l'acquisto.

 

Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile o ha già acquistato da questo store?

Grazie a tutti

 

Manu

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Prezzo decisamente basso

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

e fai bene a non acquistare!

 

Controlla gli oggetti che ha venduto solo fino a ieri... ecco i suoi 128 feed raccimolati in poco meno di un mese e1/2.

 

Se vai a controllare anche gli hard disk venduti noterai che sono tutti feed bassi... quasi sicuramente sono sempre id creati dalla medesima persona.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Prezzo decisamente basso

89 HD venduti al 40% in meno, anche ad utenti con centinaia o migliaia di feedbacks (ma che non distinguerebbero una rapa da una pepita evidentemente), su quel prezzo eBay fatturerà il 10% di commissioni, poi ci sono le spese vive come le spedizioni (lui la regala ma i corrieri si fanno pagare, e caro anche), è un privato perciò non scarica nemmeno un centesimo............e ci guadagna?

 

Nemmeno se fosse il Sig. Misco potrebbe reggere quelle condizioni e lui è ben lontano dall'esserlo.

 

E' UNA TRUFFA SICURISSIMA

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Prezzo decisamente basso

para43
Utente della Community

A parte il fatto che quasi tutte le vendite sono state realizzate in modo privato,Se guardi i primi feedback ricevuti,vedrai che sono stati lasciati tutti da utenti che hanno tuttora  0 feedback,e questo mi lascia supporre che non abbia rilasciato il feedback(in caso contrario dovevano avere un feedback)per il semplice fatto che erano account di comodo.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Prezzo decisamente basso

atomicstore
Utente della Community
Era sufficiente notare che non offriva Paypal. Quando non offrono Paypal calcola che al 30% è una truffa, il 70% degli oggetti con sottoprezzo sproporzionato è una truffa.

un buon 10% degli account attivi da meno di 5 mesi sono dei Fake.


Un buon 90% dei venditori(privati) che tutt'a un tratto si ritrovano pile di Hard Disk acquistati da utenti con pochissimi o zero feedback che rilasciano feedback positivo è un trufatore.


Ora, non ti dico che sia una truffa al 100%, ma se mi chiedessero di scommetterci che lo sia, impegnerei macchina,casa,e un braccio senza esitazione.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta