annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile primo acquisto senza paypal su cosa fare riferimento?

studio_gl
Utente della Community

Buona Domenica, mi vorrei aggiudicare un asta purtroppo il venditore non accetta paypal ma solo vaglia postale, premetto che sono pienamente consapevole del fatto che non avrei protezione e potrei fare affidamento sui feedback del venditore.

Purtroppo e' un gioco introvabile per collezionisti e nessun altro al mondo c'e' l'ha, il gioco nonostante gli anni e' usato, ma funzionante secondo l'inserzione.

 

Secondo voi oltre ad aver accuratamente verificato i feed del venditore al 100 perc senza negativi o neutri, quali altre verifiche potrei fare?

 

Altra domanda nel caso fosse al contrario, in cui il venditore usa paypal ed io volessi usare vaglia postale come metodo di pagamento ( in un attimo di follia ) se contattassi il venditore e gli chiedessi di farmi pagare con vaglia ordinario. ( anche se nell' inserzione ci fosse solo pagamento accettato paypal ).

Lui accetta il metodo ed a fine asta cambia idea e vuole solo pagamento paypal, rischio di essere segnatato come soggetto non pagante dopo i 4 gg, perche' non ho pagato con paypal?

 

Vi ringrazio per la cortese risposta che darete e per il vostro intervento.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Probabile primo acquisto senza paypal su cosa fare riferimento?

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, se non paghi con paypal può aprirti controversia senza nessun problema. Non importano gli accordi presi, anche se ingiusto, devi pagare o verrai ammonito. Ovviamente come hai scritto dovrebbe essere proprio un momento di follia per richiedere il caglia, costoso e che non da protezione, quando un venditore offre paypal.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Probabile primo acquisto senza paypal su cosa fare riferimento?

ivy12.76
Utente della Community

Per quanto riguarda l'acquisto senza paypal è difficile darti una risposta. Con gli ID criptati i feed potrebbero essere anche fasulli. Controlla bene cosa ha sempre messo in vendita ma sopratutto quanti feed come venditore ha. Anche così però resta il dubbio. Poi se il gioco non funziona a dovere non puoi fare nulla. Devi valutare tu se vale il rischio.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta