annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile truffa??

Salve a tutti, giorno 27 agosto mi sono aggiudicato all'asta una Xbox one, il venditore è inglese ,con feedback 100%positivo, operante dal 2015. Ho pagato circa 24 di spedizione internazionale(tutto con paypal) e giorno 30 risulta l'oggetto spedito ma non c'è traccia del codice spedizione. Il problema è che ho notato che negli ultimi4 giorni il venditore ha ricevuto 5 feed negativi con con commenti che vanno da venditore truffa a pacco vuoto.....ora il mio livello di allarme è salito al 100%. Arriverà la mia Xbox o sarà un pacco vuoto? Come mi devo comportare? La spedizione è prevista tra giorno 9 è 15 settembre. Grazie a tutti coloro che risponderanno

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Probabile truffa??

Dimenticavo ho gia fatto richiesta ieri al venditore del codice spedizione ma ad oggi nessuna risposta
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??

Domanda ripetitiva ma importante: come hai pagato?

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??

Paypal
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??

..ciao,paypal dovrebbe rimborsarti se non ti arriva...seppur l'assenza di tracink potrebbe farla desistere pero', dato che sconsigliano pure loro comprare senza tracink, per cui è a loro totale discrezione se farlo o meno venendoti incontro!
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??


@styven14 ha scritto:
..ciao,paypal dovrebbe rimborsarti se non ti arriva...seppur l'assenza di tracink potrebbe farla desistere pero', dato che sconsigliano pure loro comprare senza tracink, per cui è a loro totale discrezione se farlo o meno venendoti incontro!

Ciao 

 

Sei sicuro di quanto hai scritto?

 

Le regole paypal che conosco io la raccontano in modo diverso.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??


@morpheusxxx80 ha scritto:

Salve a tutti, giorno 27 agosto mi sono aggiudicato all'asta una Xbox one, il venditore è inglese ,con feedback 100%positivo, operante dal 2015. Ho pagato circa 24 di spedizione internazionale(tutto con paypal) e giorno 30 risulta l'oggetto spedito ma non c'è traccia del codice spedizione. Il problema è che ho notato che negli ultimi4 giorni il venditore ha ricevuto 5 feed negativi con con commenti che vanno da venditore truffa a pacco vuoto.....ora il mio livello di allarme è salito al 100%. Arriverà la mia Xbox o sarà un pacco vuoto? Come mi devo comportare? La spedizione è prevista tra giorno 9 è 15 settembre. Grazie a tutti coloro che risponderanno


Il tracking ci sarà, quella merce (o quelle scatole piene di sassi) viaggia con il Global Shipping Pogramme:

 

Cattura.JPG

 

C'è obiettivamente qualcosa che non va con quel venditore, i 5 negativi sono tutti con motivazioni simili:

 

Punteggio di feedback negativoScam seller - Sent an empty envelope instead of the console

 

Punteggio di feedback negativo100% untrustworthy... He had 100% positive feedback but it must've been faked.

 

Punteggio di feedback negativoSCAM!! Do not buy from this seller. My Xbox one was an empty envelope!!!

 

Punteggio di feedback negativoReceived an EMPTY envelope this morning. Avoid at all costs.

 

Punteggio di feedback negativoA box came this morning full of stones.NEVER buy from this seller

 

gli acquirenti sembrano tutti molto esperti, quello con il punteggio più basso ha 103 ma un paio sono oltre 400.

 

Se davvero dovessi ricevere una scatola vuota o piena di sassi riordati che in ambedue i casi dovrai aprire un reclamo per oggetto non conforme, corredalo con una querela e speriamo che le cose vadano bene.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??

ciao

sono piu che sicuro, essendo successo a me  e non per sentito dire o letto ingiro, per ben 3 volte.....

paypal ti rimborsa A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO  PER IMPORTI ESIGUI  PRIVI DI TRACINK ,ma è una concessione che ti fanno in base a variabili quali :anzianita'di conto,traffico di commissioni,scheda del cliente,solvibilta' del cliente,rimborsi storici richiesti ed altro....  comunque sgridandoti pure se non  comperi con il tracink, aggiungendoti  che  cosi'non avverra' piu'le volte successive se sarai recidivo.

 

QUESTO è QUANTO MI HAN DETTO 3 DIVERSI OPERATORI AL TELEFONO,se poi altrove cè scritto altro...non spetta a me smentirli.....a me han fatto/detto cosi' prima di rimborsarmi,per cui ora senza tracink non compro piu',e manco gli chiederei rimborsi per sentirmelo ripetere ancora.

buonaserata a te.

 

 

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??

difab_adel
Utente della Community

adesso vi è garanzia ebay aprendo una contestazioni risolvi subito! spazio soluzioni di ebay

 

http://res.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ResolutionCenter&ssPageName=STRK:ME:LNLK
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Probabile truffa??

adesso con ebay l'acquirente che paga con pay pal viene sempre rimborsato del mancato recapito dell'acquisto!

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta