annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema acquisto smartphone.

Ciao a tutti, ho un problema credo di difficile soluzione. veniamo al dunque, quasi un mese fa ho acquistato uno smartphone in asta con 16Gb di mermoria, dopo aver vinto l'asta invio il pagamento tramite bonifico bancario e pochi giorni dopo e-Bay sospende a tempo indeterminato l'account del venditore rimuovendo tutte le sue aste, il venditore nonostante ciò mi spedisce l'oggetto ma ha solo 4 Gb di memoria, visto che il venditore è sparito vado per fare deuncia ma mi serve l'inserzione originale (è nel corpo dell'inserzione che era scritto 16 Gb di memoria), vado per stamparla e quando clicco nell'inserzione mi dice che eBay l'ha rimossa e quindi non la posso stampare. C'è un modo per poter recuperare l'inserzione? Altrimenti non avrei le prove che il venditore mi abbia dato l'oggetto errato. Come posso quindi stampare l'inserzione che non è più disponibile causa "utente non più registrato"?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Problema acquisto smartphone.


@francit.4rf5g ha scritto:

Ciao a tutti, ho un problema credo di difficile soluzione. veniamo al dunque, quasi un mese fa ho acquistato uno smartphone in asta con 16Gb di mermoria, dopo aver vinto l'asta invio il pagamento tramite bonifico bancario e pochi giorni dopo e-Bay sospende a tempo indeterminato l'account del venditore rimuovendo tutte le sue aste, il venditore nonostante ciò mi spedisce l'oggetto ma ha solo 4 Gb di memoria, visto che il venditore è sparito vado per fare deuncia ma mi serve l'inserzione originale (è nel corpo dell'inserzione che era scritto 16 Gb di memoria), vado per stamparla e quando clicco nell'inserzione mi dice che eBay l'ha rimossa e quindi non la posso stampare. C'è un modo per poter recuperare l'inserzione? Altrimenti non avrei le prove che il venditore mi abbia dato l'oggetto errato. Come posso quindi stampare l'inserzione che non è più disponibile causa "utente non più registrato"?


Non c'è modo a meno che Google non ne abbia conservata una copia cache, puoi provare a googlare il numero di inserzione e verificare il tipo di risultati che ottieni.

 

Le inserzioni vanno stampate sempre SUBITO e le stampe vanno conservate molto a lungo.

 

Lo sai che i soldi sono comunque persi, vero?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Problema acquisto smartphone.

stampati la fattura oppure qualche email intercossa tra di voi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Problema acquisto smartphone.

chiaretta
Utente della Community
Mi terrei il telefono non rispondente alla descrizione e imparerei che su ebay se non paghi con Paypal corri rischi da irresponsabile
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta