annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali sono le condizioni per avere indietro anche le spese di spedizione?

stratorosso
Utente della Community

Su Paypal è genericamente riportato che l'acquirente in caso di oggetto non ricevuto può avere indietro anche le spese di spedizione.

  

Ho acquistato un oggetto, ma dopo 20 giorni non è ancora arrivato. Il venditore è persona corretta e mi ha già detto che a richiesta rimborserà l'acquisto, ma senza specificare se rimborserà anche la spedizione. A mia specifica domanda non ha risposto, di conseguenza ritengo non voglia farsene carico.

 

Poiché queste spese sono superiori al valore dell'oggetto vorrei recuperarle. Senza danneggiare il venditore con feedback negativi, l'ho avvisato di aver aperto contestazione. Domani, come già comunicato al venditore, se l'oggetto non è ancora arrivato trasformerò la contestazione in reclamo.

 

Ho speranza di riavere anche le spese ? Ci sono restrizioni ? Quali sono le caratteristiche che deve avere un acquisto, oltre la protezione Paypal e la relativa spedizione, affinché venga rimborsato il complessivo ?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Quali sono le condizioni per avere indietro anche le spese di spedizione?

verrai rimborsato di tutto quello che hai pagato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Quali sono le condizioni per avere indietro anche le spese di spedizione?

Grazie....

 

Anche se la spedizione è avvenuta con posta prioritaria ?

 

Sto parlando di un oggetto dal costo limitato (introvabile nei negozi fisici) le cui spese di spedizione sono superiori al valore dell'oggetto. Più in generale di acquisti che per il loro valore è anti-economico riceverli tramite posta raccomandata.

 

Aggiungo che l'acquisto è offerto con protezione Paypal, senza imporre vincoli/obblighi  particolari sulla tipologia di spedizione.

 

Buona serata....

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Quali sono le condizioni per avere indietro anche le spese di spedizione?

con posta prioritaria il venditore non può giustificare la spedizione e vieni rimborsato 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta