in data 25-07-2014 18:23
Su Paypal è genericamente riportato che l'acquirente in caso di oggetto non ricevuto può avere indietro anche le spese di spedizione.
Ho acquistato un oggetto, ma dopo 20 giorni non è ancora arrivato. Il venditore è persona corretta e mi ha già detto che a richiesta rimborserà l'acquisto, ma senza specificare se rimborserà anche la spedizione. A mia specifica domanda non ha risposto, di conseguenza ritengo non voglia farsene carico.
Poiché queste spese sono superiori al valore dell'oggetto vorrei recuperarle. Senza danneggiare il venditore con feedback negativi, l'ho avvisato di aver aperto contestazione. Domani, come già comunicato al venditore, se l'oggetto non è ancora arrivato trasformerò la contestazione in reclamo.
Ho speranza di riavere anche le spese ? Ci sono restrizioni ? Quali sono le caratteristiche che deve avere un acquisto, oltre la protezione Paypal e la relativa spedizione, affinché venga rimborsato il complessivo ?
in data 25-07-2014 18:25
25-07-2014 18:42 - modificato 25-07-2014 18:44
Grazie....
Anche se la spedizione è avvenuta con posta prioritaria ?
Sto parlando di un oggetto dal costo limitato (introvabile nei negozi fisici) le cui spese di spedizione sono superiori al valore dell'oggetto. Più in generale di acquisti che per il loro valore è anti-economico riceverli tramite posta raccomandata.
Aggiungo che l'acquisto è offerto con protezione Paypal, senza imporre vincoli/obblighi particolari sulla tipologia di spedizione.
Buona serata....
in data 25-07-2014 19:06